AVVIO PROCEDIMENTO ELABORAZIONE E STESURA RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA
inserita il: 15/02/2023 12:59
Piano integrato di attività e organizzazione- sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza - triennio 2023-2025
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
avvisa
che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di attività e organizzazione del Comune di Santa Luce, riferita al triennio 2023-2025. Allo scopo di raccogliere suggerimenti e osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC (pec.comune.santaluce@legismail.it) o posta elettronica ordinaria (segretario@comune.santaluce.pi.it). A tal fine, per meglio consentire l’apporto di contributi, si rimanda al vigente Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza, consultabile al seguente indirizzo: piano anticorruzione vigente Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate. Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 7 marzo 2023.
Santa Luce, 15 febbraio 2023
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e la trasparenza
(il Segretario comunale – Dott. Gianluca Ferretti)
firmato digitalmente
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