CHIUSURA

inserita il: 17/02/2025 08:53

CHIUSURA

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si informano i gentili utenti che gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico mercoledì 19 febbraio dalle ore 9 alle ore 11 per assemblea sindacale.

 

 

 

Si ricorda che:

- le pratiche di richiesta di residenza o variazione di indirizzo possono essere compilate on line oppure trasmesse via mail senza necessariamente recarsi allo sportello (vedere la sezione Modulistica)

- i certificati anagrafici possono essere richiesti on line o via mail a anagrafe@comune.santaluce.pi.it (verificare prima se occorre marca da bollo da €16 perché sono pochi gli usi dei certificati esenti bollo!); 

- la carta d'identità elettronica viene rilasciata SEMPRE dietro appuntamento al n. 050 684932 o mail anagrafe@comune.santaluce.pi.it

- le tessere elettorali giacenti in consegna possono essere ritirate in qualsiasi momento, in orario di servizio,  previa riconsegna della tessera del precedente comune di residenza; i duplicati si rilasciano solo dietro apposita richiesta ed in presenza dell'operatore addetto ai servizi demografici.

Per ulteriori informazioni leggi qui

e consulta la tabella con le principali esenzioni dal pagamento del bollo