SERVIZI SCOLASTICI "ON LINE"
inserita il: 23/11/2021 15:31
Il Comune di Santa Luce ha implementato l'accesso ai servizi on line tramite SPID.
Il Servizio permette di:
- inoltrare la richiesta di iscrizione ai servizi scolastici di Trasporto e/o Mensa per il prossimo anno scolastico 2021/2022 che vanno presentate e rinnovate entro il 30 giugno. Contestualmente alla domanda è possibile
- specificare il tipo di dieta richiesta, religiosa o per intolleranze o allergie alimentari (nel secondo caso occorre allegare certificato medico)
- richiedere eventuali riduzioni o esenzioni per motivi di reddito e/o handicap (occorre allegare dichiarazione ISEE e eventuale certificazione medica)
- effettuare i pagamenti della mensa e del servizio scuolabus comodamente on line tramite Pago Pa - Urbi pay
- controllare in tempo reale le presenze dei propri figli a mensa, i buoni pasto scalati, i pagamenti fatti e quelli ancora da fare
- scaricare e stampare la dichiarazione delle spese sostenute e portarla in detrazione sulla denuncia dei redditi
- controllare tutti i messaggi sms ed email ricevute da parte del comune
tutto questo senza doversi recare personalmente presso gli uffici comunali.
Comodo no?
Allora vai a -> https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n90351&areaAttiva=9
Per qualsiasi informazione scrivere una mail a
anagrafe@comune.santaluce.pi.it
oppure telefonare al n. 050 684932