Alert System

Dettagli della notizia

Servizio di Alert System del Comune

Data:

21 luglio 2025

Data scadenza:

31 dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Alert System è un servizio gratuito che informa i cittadini, tramite chiamate telefoniche, di eventi imminenti o in corso che potrebbero rappresentare un pericolo, come allerte meteo, calamità naturali o altre emergenze. Per ricevere queste notifiche, è necessario registrarsi con il proprio numero di telefono sul sito web del comune al link https://registrazione.alertsystem.it/santaluce e seguire le semplici istruzioni

Sul telefono salvate il numero con cui riceverete la chiamata di allerta da parte del Comune di Santa Luce che è lo 050 61528602

A cura di

Ufficio URP e Protocollo

L'ufficio è il soggetto che gestisce le richieste in ingresso e uscita dall'ente ed inoltre si occupa di accogliere, informare, orientare i cittadini.

Ultimo aggiornamento

21/07/2025, 08:17

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.