ISCRIZIONI

inserita il: 18/07/2023 10:57

ISCRIZIONI

Si informano tutti i genitori degli alunni del plesso scolastico di Santa Luce che sono aperte le iscrizioni ai servizi mensa e trasporto scolastico per l'anno 2023/2024

- Scadenza iscrizioni 30 giugno 2023 

L'iscrizione potrà essere formalizzata accedendo ai  servizi on line tramite SPID. 

Accedendo ai servizi on line puoi:

- inoltrare la richiesta di iscrizione ai servizi scolastici di Trasporto e/o Mensa  che vanno presentate e rinnovate entro il 30 giugno di ogni anno. Contestualmente alla domanda è possibile

  •  specificare il tipo di dieta richiesta, religiosa o per intolleranze o allergie alimentari (nel secondo caso occorre allegare certificato medico) 

  • richiedere eventuali riduzioni o esenzioni per motivi di reddito e/o handicap (occorre allegare dichiarazione ISEE e eventuale certificazione medica)

- effettuare i pagamenti della mensa e del servizio scuolabus comodamente on line tramite Pago Pa - Urbi pay

- controllare in tempo reale le presenze dei propri figli a mensa, i buoni pasto scalati, i pagamenti fatti e quelli ancora da fare 

- scaricare e stampare la dichiarazione delle spese sostenute e portarla in detrazione sulla denuncia dei redditi

- controllare tutti i messaggi sms ed email ricevute da parte del comune

tutto questo senza doversi recare personalmente presso gli uffici comunali.

 

Per accedere:  https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n90351&areaAttiva=9

 

Si ricorda che il 30 giugno è anche il termine ultimo per saldare i pagamenti dovuti per l'utilizzo dei servizi scolastici per il corrente anno 2022/2023.

 

Per eventuali informazioni e chiarimenti:

Dott.ssa Michela Fisoni tel. 050 684932

m.fisoni@comune.santaluce.pi.it

 

Allegato privacy_invio_sms.pdf (380,85 KB)
  autorizzazione privacy invio sms
Allegato modulo_esenzione.pdf (100,67 KB)
  modulo richiesta esenzione totale o parziale
Allegato ESENZIONI_ALLEGATO_23_1687332328.doc (190,50 KB)