Descrizione
L'Ufficio Comunale di Censimento informa che è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento delle funzioni di n.2 incarichi di rilevatore per lo svolgimento del Censimento permanente della popolazione 2025.
Il periodo di rilevazione sul campo si svolgerà in varie fasi a partire dal 29 settembre e terminerà il 23 dicembre 2025. Per i selezionati sono previsti incontri di formazione organizzati dall’ISTAT, in aula virtuale e in presenza, a partire dal mese di giugno.
Nel caso in cui le domande presentate siano in numero superiore agli incarichi da conferire, una volta verificati i requisiti e rispettate le priorità, si procederà alla redazione della graduatoria e all’affidamento, secondo i criteri indicati nell'Avviso, scaricabile qui sotto.
Le domande devono essere inviate via PEC all'indirizzo pec.comune.santaluce@legismail.it, in alternativa via email all'indirizzo protocollo@comune.santaluce.pi.it oppure consegnate a mano presso l'ufficio protocollo entro la data e l'ora di scadenza