Sospensioni scuolabus - Info pagamenti

inserita il: 17/01/2022 09:55

Sospensioni scuolabus - Info pagamenti

Con la presente si ricorda che, come da regolamento vigente, la retta del servizio scuolabus, salvo esenzioni, ammonta ad €25.

Il servizio viene bollettato ogni fine mese generando un avviso di pagamento Pago Pa che può essere saldato nei seguenti modi:

SUL SITO O CON LE APP del tuo Ente Creditore, della tua Banca o degli altri canali di pagamento, con carte, conto corrente, CBILL.

Oppure SUL TERRITORIO in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat...o presso la postazione di ricarica c/o Coop. Produttori agricoli Pieve

La scadenza è generalmente fissata per il giorno 10 di ogni mese.

In caso di malattia prolungata per oltre 2 settimane è possibile ottenere una riduzione della retta presentando una certificazione medica e specificando il periodo di assenza.

Tale documentazione deve pervenire al Comune entro la fine del mese nel quale si è verificata l'assenza prolungata.

In assenza di comunicazioni da parte delle persone interessate il servizio verrà regolarmente bollettato e dovrà essere saldato.

Anche in caso di quarantena disposta dalla Asl nel contesto dell'emergenza Covid 19 per ottenere la riduzione della retta è necessario inviare comunicazione nei tempi sopra indicati.

Inoltre, in caso di disdetta del servizio scuolabus, per motivi diversi da quelli sanitari, occorre comunque inviare comunicazione scritta entro l'inizio del mese successivo; per i mesi precedenti alla disdetta il pagamento resta sempre dovuto.

Per informazioni.

tel. 050 684932

E- mail: m.fisoni@comune.santaluce.pi.it

Si ringrazia per la cortese attenzione