News Notizie

Riconoscimento della cittadinanza iure sanguinis08-04-2018  Riconoscimento della cittadinanza iure sanguinis
Riconoscimento della cittadinanza italiana jure sanguinis La cittadinanza italiana si trasmette, in generale, per sangue e cioè genitore italiano genera figli italiani, indipendentemente da dove essi nascano.  La richiesta di riconoscimento ...   segue »

SERVIZI SCOLASTICI - Informazioni modalità pagamento28-03-2018  SERVIZI SCOLASTICI - Informazioni modalità pagamento
SI AVVISANO I GENTILI UTENTI DEI SERVIZI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO CHE SONO  ATTIVE LE  POSTAZIONE DI RICARICA PRESSO IL NEGOZIO DELLA COOPERATIVA PRODUTTORI AGRICOLI PIEVE E PRESSO L'ALIMENTARI POLTRI DI POMAIA. SI RICORDA CHE  ...   segue »

CONTRIBUTI INTEGRAZIONE AL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 201819-03-2018  CONTRIBUTI INTEGRAZIONE AL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2018
BANDO DI CONCORSO PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI DI INTEGRAZIONE AL CANONE DI LOCAZIONE DI CUI ALL’ART. 11 DELLA L. 431/1998 – ANNO 2018 IL FUNZIONARIO RESPONSABILE AREA 1 – AMMINISTRATIVARENDE NOTO che a partire dalla data ...   segue »

UNA SCELTA IN COMUNE: Esprimi la tua volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti15-03-2018  UNA SCELTA IN COMUNE: Esprimi la tua volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti
Da oggi esprimerti sulla donazione di organi è tessuti è ancora più facile. L'Ufficio Anagrafe del tuo Comune può raccogliere e registrare la dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti. Sono già ...   segue »

ARRIVA LA BANDA ULTRA LARGA14-03-2018  ARRIVA LA BANDA ULTRA LARGA
COSE CONCRETE: a seguito della convenzione stipulata tra il Ministero dello Sviluppo Economico, la Regione Toscana, Infratel spa ed il Comune di Santa Luce , si comunica che da oggi 12 marzo sono iniziati i lavori, che si protrarranno fino al 30 ...   segue »

segue »

Nuovo servizio Alert System22-02-2018  Nuovo servizio Alert System
L'Amministrazione Comunale di Santa Luce ha  il piacere di annunciare che da oggi  nel nostro comune  è attivo un importante servizio di informazione telefonica che avviserà la popolazione in caso di allerta e per favorire ...   segue »

SEI IN REGOLA CON LA TESSERA ELETTORALE???20-02-2018  SEI IN REGOLA CON LA TESSERA ELETTORALE???
SI RICORDA CHE PER POTER ESSERE AMMESSI ALLA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE  DEL 4 MARZO 2018 SARA' NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DELLA TESSERA ELETTORALE RILASCIATA DAL COMUNE DI SANTA LUCE. CHIUNQUE L'AVESSE SMARRITA O DETERIORATA E' INVITATO ...   segue »

TERRE TOSCANE -  ad un anno dalla sua nascita09-02-2018  TERRE TOSCANE - ad un anno dalla sua nascita
Un anno esatto dopo la nascita del marchio Terre di Pisa, la Camera di Commercio di Pisa ha  organizzato una riunione  con il Comitato di coordinamento e con i Comuni firmatari del progetto per fare il bilancio del primo anno ...   segue »

Moduli richiesta ghiaia per la rifioritura delle strade vicinali del Comune di Santa Luce05-02-2018  Moduli richiesta ghiaia per la rifioritura delle strade vicinali del Comune di Santa Luce