News Notizie

Documento inviato alla Regione Toscana  in merito all'inchiesta sui rifiuti21-12-2017  Documento inviato alla Regione Toscana in merito all'inchiesta sui rifiuti
SUBITO CERTEZZE E BONIFICA Alla luce dei recenti gravissimi fatti apparsi sulla stampa in merito all'inchiesta sul traffico dei rifiuti e che coinvolgono anche Rea impianti, il Sindaco di Santa Luce a nome dell'Amministrazione comunale, CHIEDE alla ...   segue »

Firmato in Regione il protocollo d'intesa tra Regione Toscana, Comune di Santa Luce, Istituto Lama Tzong Khapa ed Associazione Sangha onlus21-12-2017  Firmato in Regione il protocollo d'intesa tra Regione Toscana, Comune di Santa Luce, Istituto Lama Tzong Khapa ed Associazione Sangha onlus
PROTOCOLLO D'INTESA PER LA DEFINIZIONE DEL PROGETTO DI CREAZIONE DI UNA POLARITÀ A CARATTERE SPIRITUALE MONASTICO, FINALIZZATA ALLA DIFFUSIONE DI UNA CULTURA DI PACE ATTRAVERSO L'ESPERIENZA MEDIDATIVA, IL DIALOGO INTERRELIGIOSO, INTERCULTURALE ...   segue »

REDDITO INCLUSIONE SOCIALE - REI04-12-2017  REDDITO INCLUSIONE SOCIALE - REI
Il Reddito di inclusione (REI) è una misura di contrasto alla povertà dal carattere universale, condizionata alla valutazione della condizione economica. Verrà erogato dal 1° gennaio 2018 e sostituirà il SIA (Sostegno per ...   segue »

Come comunicare col Comune di Santa Luce?13-11-2017  Come comunicare col Comune di Santa Luce?
Come comunicare col Comune di Santa Luce? Posta elettronica certificata (PEC) Comunicare con la casella di posta elettronica certificata (PEC) significa creare un rapporto diretto e comprovato tra il cittadino e la Pubblica Amministrazione. ...   segue »

Guida alla costituzione delle Unioni civili02-11-2017  Guida alla costituzione delle Unioni civili
Unioni Civili Che cos'è Il 5 giugno 2016 è entrata in vigore la legge 76 del 20.05.2016 concernente la "Regolamentazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e disciplina delle convivenze", ovvero la legge che, tra l'altro, ...   segue »

Iscrizione Albo Scrutatori e Presidenti di seggio elettorale 02-11-2017  Iscrizione Albo Scrutatori e Presidenti di seggio elettorale