News Notizie

Avviso Iscrizione Albo Scrutatori e Presidenti di seggio elettorale << SCADENZA 30 NOVEMBRE>>01-11-2018  Avviso Iscrizione Albo Scrutatori e Presidenti di seggio elettorale << SCADENZA 30 NOVEMBRE>>
Componenti dei seggi elettorali Ufficio Elettorale di Sezione In occasione delle consultazioni elettorali i cittadini votano presso l’Ufficio Elettorale di Sezione al quale appartengano. Per garantire il funzionamento dell’Ufficio ...   segue »

Celebrazione del 4 Novembre31-10-2018  Celebrazione del 4 Novembre
4 Novembre: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate L’Amministrazione deporrà una corona commemorativa presso tutti i monumenti ai caduti presenti sul territorio comunale. Il Sindaco Giamila Carli   segue »

IL COMUNE DI SANTA LUCE E' SUBENTRATO IN ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)05-10-2018  IL COMUNE DI SANTA LUCE E' SUBENTRATO IN ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)
IL COMUNE DI SANTA LUCE E’ SUBENTRATO  IN ANPR   Il 29 Ottobre scorso  il Comune di Santa Luce è subentrato in ANPR,  l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente, ovvero la banca dati istituita presso il Ministero ...   segue »

REDDITO INCLUSIONE SOCIALE - REI04-10-2018  REDDITO INCLUSIONE SOCIALE - REI
Il Reddito di inclusione (REI) è una misura di contrasto alla povertà dal carattere universale, condizionata alla valutazione della condizione economica con le modalità descritte nell'allegato.   segue »

Servizio di spazzamento e manutenzione aree verdi28-09-2018  Servizio di spazzamento e manutenzione aree verdi
  Dal primo di ottobre, fino a fine anno, partirà il servizio di spazzamento e manutenzione di alcune aree verdi del Comune secondo il calendario allegato. In particolare il servizio prevede le seguenti attività: - ...   segue »

REGIONE TOSCANA: avviso dei beni mobili destinati alla donazione ad enti pubblici, organizzazioni di volontariato o enti, associazioni, fondazioni che perseguono finalità di pubblica utilità.14-09-2018  REGIONE TOSCANA: avviso dei beni mobili destinati alla donazione ad enti pubblici, organizzazioni di volontariato o enti, associazioni, fondazioni che perseguono finalità di pubblica utilità.
Pensando di fare cosa gradita pubblichiamo l’avviso dei beni mobili destinati alla donazione ad enti pubblici, organizzazioni di volontariato o enti, associazioni, fondazioni che perseguono finalità di pubblica utilità. La richiesta ...   segue »

Nuovi Spazi per la comunità santalucese grazie al finanziamento del Bando Gal Etruria07-09-2018  Nuovi Spazi per la comunità santalucese grazie al finanziamento del Bando Gal Etruria
L’Amministrazione comunale di Santa Luce ha ottenuto il finanziamento per il Progetto di recupero funzionale edificio di proprietà comunale, riqualificazione urbana degli spazi pubblici dell'area di pertinenza e completamento funzionale delle ...   segue »

NUOVA APP TESEO E PROMOZIONI PER ABBONATI AL BUS CTT Nord05-09-2018  NUOVA APP TESEO E PROMOZIONI PER ABBONATI AL BUS CTT Nord