News Notizie

CAMPI SOLARI 2018: ANCORA POSTI DISPONIBILI!!!!30-05-2018  CAMPI SOLARI 2018: ANCORA POSTI DISPONIBILI!!!!
CAMPI SOLARI 2018 dal 2 Luglio al 13 Luglio Presso i Bagni “Tahiti” a Vada - Costo per 2 settimane € 135.00 Comprensivo di trasporto, assicurazione e pasti (pranzo e merenda)per i bambini dai 6 ai 13 ...   segue »

Iscrizione Aiuto Compiti in Biblioteca 30-05-2018  Iscrizione Aiuto Compiti in Biblioteca
  segue »

AVVISO PUBBLICO  PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO Domande rimborso Servizio Idrico Integrato - Anno 2018   Da mercoledì 10 maggio fino al 10 giugno è possibile ...   segue »