News Notizie

SERVIZI SCOLASTICI MENSA E TRASPORTO A.S. 2018-201927-08-2018  SERVIZI SCOLASTICI MENSA E TRASPORTO A.S. 2018-2019
Si ricorda che come ogni anno  l'iscrizione ai servizi scolastici di mensa e trasporto scade il 30 giugno. E' possibile scaricare il modulo dagli allegati seguenti compilarlo e trasmetterlo a mezzo fax o email, oppure compilarlo direttamente ...   segue »

Orario consegna tesserini venatori 2018/201923-08-2018  Orario consegna tesserini venatori 2018/2019
LA CONSEGNA DEI TESSERINI AVVERRà PRESSO L'UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE IL MARTEDì POMERIGGIO DALLA ORE 15.30 ALLE ORE 17.00 ED IL MERCOLEDì E GIOVEDì MATTINA DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30   segue »

Bando di concorso per erogazione di sostegni economici  “Bonus Nido” alle famiglie  residenti nel Comune di Santa Luce per l’accesso ai servizi dell’asilo nido privato operante sul territorio comunale, per l’ anno educativo 2018/2019. 22-08-2018  Bando di concorso per erogazione di sostegni economici “Bonus Nido” alle famiglie residenti nel Comune di Santa Luce per l’accesso ai servizi dell’asilo nido privato operante sul territorio comunale, per l’ anno educativo 2018/2019.
   Approvato con Determinazione  Dirigenziale n.615 del 21 agosto 2018 il Bando di concorso per l’erogazione di sostegni economici  “Bonus Nido” alle famiglie  residenti nel Comune ...   segue »

Riapre oggi il ponte sul Rio Piantegola, sulla SP 13 Del Commercio03-08-2018  Riapre oggi il ponte sul Rio Piantegola, sulla SP 13 Del Commercio
COMUNICATO STAMPA DELLA PROVINCIA DI PISA  Riapre oggi il ponte sul Rio Piantegola, sulla SP 13 Del Commercio. Nel corso del 2017,  durante intervento di pulizia del verde del ponte sul Rio Piantegola, al km 18+900 della Strada Provinciale ...   segue »

RAZIONALIZZAZIONE DEL CONSUMO DI ACQUA POTABILE E DIVIETO DI USO IMPROPRIO02-08-2018  RAZIONALIZZAZIONE DEL CONSUMO DI ACQUA POTABILE E DIVIETO DI USO IMPROPRIO