News Notizie

segue »

Nuovo servizio Alert System22-02-2018  Nuovo servizio Alert System
L'Amministrazione Comunale di Santa Luce ha  il piacere di annunciare che da oggi  nel nostro comune  è attivo un importante servizio di informazione telefonica che avviserà la popolazione in caso di allerta e per favorire ...   segue »

SEI IN REGOLA CON LA TESSERA ELETTORALE???20-02-2018  SEI IN REGOLA CON LA TESSERA ELETTORALE???
SI RICORDA CHE PER POTER ESSERE AMMESSI ALLA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE  DEL 4 MARZO 2018 SARA' NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DELLA TESSERA ELETTORALE RILASCIATA DAL COMUNE DI SANTA LUCE. CHIUNQUE L'AVESSE SMARRITA O DETERIORATA E' INVITATO ...   segue »

TERRE TOSCANE -  ad un anno dalla sua nascita09-02-2018  TERRE TOSCANE - ad un anno dalla sua nascita
Un anno esatto dopo la nascita del marchio Terre di Pisa, la Camera di Commercio di Pisa ha  organizzato una riunione  con il Comitato di coordinamento e con i Comuni firmatari del progetto per fare il bilancio del primo anno ...   segue »

Moduli richiesta ghiaia per la rifioritura delle strade vicinali del Comune di Santa Luce05-02-2018  Moduli richiesta ghiaia per la rifioritura delle strade vicinali del Comune di Santa Luce