RIAPERTURA STRADA PROVINCIALE n. 13 DEL COMMERCIO IN LOC. MACELLI DIREZIONE PASTINA - POMAIA DOPO I LAVORI URGENTI AL MANTO STRADALE

RIAPERTURA  STRADA PROVINCIALE n. 13 DEL COMMERCIO IN LOC. MACELLI DIREZIONE PASTINA - POMAIA DOPO I LAVORI URGENTI AL MANTO STRADALE

01-10-2018

>> AGGIORNAMENTO<<

La strada è riaperta al traffico da  giovedì 4 ottobre.

Si informa la cittadinanza che a causa di  lavori URGENTI sul manto stradale è prevista la chiusura della SP N. 13 del Commercio in  loc "MACELLI" in direzione Pastina - Pomaia a partire dalle ore 9 di lunedì 1 ottobre.

Il transito degli scuolabus è comunque garantito, verrà deviato sulla via Rosignanina - SRT 206 fino a Pomaia - Pastina

La Provincia di Pisa ci informa che la  Via del Commercio Sud resterà parzialmente aperta al traffico con senso unico con transito alternato regolato da semaforo nei giorni 1 e 2 ottobre, mentre mercoledì 3 ottobre sarà completamente chiusa  fino al termine dei lavori.