REGIONE TOSCANA: avviso dei beni mobili destinati alla donazione ad enti pubblici, organizzazioni di volontariato o enti, associazioni, fondazioni che perseguono finalità di pubblica utilità.

14-09-2018

Pensando di fare cosa gradita pubblichiamo l’avviso dei beni mobili destinati alla donazione ad enti pubblici, organizzazioni di volontariato o enti, associazioni, fondazioni che perseguono finalità di pubblica utilità.

La richiesta può essere effettuata entro il 1 ottobre 2018 attraverso i canali indicati nella documentazione allegata. Per ulteriori approfondimenti http://www.consiglio.regione.toscana.it/avvisi/default?cerca=beni%20mobili&anno=2018

Ufficio relazioni con il pubblico

Consiglio regionale della Toscana

Via Cavour, 2 50129 Firenze