Documento in risposta al comitato difesa ambiente colline pisano livornesi

11-06-2018

Oggetto: risposta a “C’è tavolo e tavolo” del Comitato difesa ambiente delle colline pisano livornesi

Agli atti di entrambe le Conferenze dei servizi tenutesi in Regione vi sono i contributi inviati per posta certificata nei termini previsti, peraltro puntualmente recepiti con le altre osservazioni pervenute e allegate al verbale. I verbali sono poi regolarmente trasmessi alla Società Proponente il progetto e, per conoscenza, a tutti gli Enti, i soggetti ed i Comuni interessati.
Verbalmente, avremmo solo potuto ribadire quanto già inviato per PEC. Verbali che sono già agli atti del Comune.

Non ho mai partecipato a "tavole imbandite" solo a tavoli istituzionali ai quali erano e sono presenti soggetti pubblici, associazioni di categoria e Cooperative locali.

Di seguito copia del verbale delle 9 osservazioni al progetto (tra cui quella del Comune di Santa Luce), pervenute alla V conferenza dei servizi e trasmesso per pec a REA Impianti srl Unipersionale e copia della osservazione fatta pervenire per pec alla Conferenza dei servizi, dal Comune di Santa Luce

In allegato il documento

Allegato risposta discarica.pdf (336,13 KB)