ASSEGNAZIONE SPAZI DI PROPAGANDA ELETTORALE

13-02-2018

Con delibere di Giunta Comunale N. 16 e N. 17 dell’11 febbraio 2018  si è provveduto  alla  delimitazione  e l'assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica  in vista delle consultazioni politiche del 4 marzo 2018.

ATTENZIONE:

In proposito si evidenzia che il numero dello spazio assegnato alle forze politiche tiene conto delle istruzioni ministeriali con le quali è stato stabilito che "ciascun candidato uninominale e ciascuna lista collegata al candidato hanno diritto all'assegnazione di distinti spazi" e che "per consentire agli elettori di associare più agevolmente i nominativi dei candidati uninominali alle liste rispettivamente collegate, i tabelloni per l'affissione dei manifesti di propaganda di ciascun candidato uninominale siano affiancati da quelli delle liste rispettivamente collegate, seguendo lo stesso ordine progressivo risultante dai sorteggi"; pertanto lo spazio riservato a ciascuna lista (o coalizione di liste) sarà preceduto dallo spazio riservato al relativo candidato uninominale sostenuto.

Si raccomanda quindi di seguire rigidamente la numerazione indicata negli allegati (di seguito acclusi)  relativi all'assegnazione degli spazi stabiliti con delibere di giunta comunale n.  16 e 17  dell’11/02/2018

Allegato ALLEGATO A (12,38 KB)
Allegato Allegato B (13,08 KB)
Allegato Allegato C (13,04 KB)