TERRE TOSCANE - ad un anno dalla sua nascita

TERRE TOSCANE -  ad un anno dalla sua nascita

09-02-2018

Un anno esatto dopo la nascita del marchio Terre di Pisa, la Camera di Commercio di Pisa ha  organizzato una riunione  con il Comitato di coordinamento e con i Comuni firmatari del progetto per fare il bilancio del primo anno di vita del protocollo che coinvolge, finora, 200 aziende, 32 comuni, tra cui il Comune di Santa Luce, 2 Unioni di Comuni, 12 associazioni imprenditoriali, 10 altri soggetti tra Strade del vino e dell’olio, consorzi, fondazioni e reti di impresa. In primo luogo i gruppi di lavoro, una sessantina di soggetti tra imprese, istituzioni e associazioni, hanno lavorato su quattro filoni paralleli: la costruzione dell’offerta turistica, la comunicazione del prodotto, la condivisione dei tanti eventi che si svolgono in provincia e l’accoglienza, intesa come rete unitaria di servizi informazione. Riguardo a ciò, soprattutto per la costruzione dell’offerta turistica, i gruppi di lavoro hanno eseguito una mappatura di tutta l’offerta di qualità della destinazione turistica per trovare un’identità comune, sebbene con le sue particolarità, del marchio Terre di Pisa.

Per ulteriori informazioni e per aderire all'iniziativa è possibile visitare il sito www.terredipisa.it

qui il video della giornata del 7 febbraio: