SERVIZI SCOLASTICI - Informazioni modalità pagamento

16-11-2018

SI RICORDA CHE  IN ALTERNATIVA E' POSSIBILE UTILIZZARE ANCHE I SEGUENTI METODI DI PAGAMENTO:

- Versamento c/o Tesoreria Comunale presso CRV Volterra filiale di Santa Luce

- versamento tramite cc postale 127563 intestato a Comune Santa Luce Servizio Tesoreria

- bonifico bancario su iban del Comune IT74C0637071170000000000012

con i seguenti accorgimenti:

- consegnare o inviare via mail copia della ricevuta di versamento agli uffici comunali per ottenerne l'accredito immediato.

Si ricorda che l'importo del buono pasto è di €3.50 per le scuole dell'infanzia e primaria e €4.50 per la scuola media.

L'importo del servizio scuolabus invece è di €25 per tutte le scuole

Si ringrazia per l'attenzione