SERVIZI SCOLASTICI - Informazioni modalità pagamento

28-12-2017

SI AVVISANO I GENTILI UTENTI DEI SERVIZI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO CHE A CAUSA DI UN AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE GESTIONALE ATTUALMENTE E' ATTIVA SOLO LA POSTAZIONE DI RICARICA PRESSO IL NEGOZIO DELLA COOPERATIVA PRODUTTORI AGRICOLI PIEVE (tel. 050 685867)

IL TERMINALE POS PRESSO L'ALIMENTARI POLTRI E' TEMPORANEAMENTE FUORI SERVIZIO IN ATTESA DI AFEGUAMENTO AL NUOVO SOFTWARE.

SI RICORDA CHE NELL'ATTESA CHE IL SERVIZIO VENGA RIPRISTINATO E' POSSIBILE UTILIZZARE ANCHE I SEGUENTI METODI DI PAGAMENTO:

- Versamento c/o Tesoreria Comunale presso CRV Volterra filiale di Santa Luce

- versamento tramite cc postale 127563 intestato a Comune Santa Luce Servizio Tesoreria

- bonifico bancario su iban del Comune IT74C0637071170000000000012

con i seguenti accorgimenti:

- consegnare o inviare via mail copia della ricevuta di versamento agli uffici comunali per ottenerne l'accredito immediato.

Si ricorda che l'importo del buono pasto è di €3.50 per le scuole dell'infanzia e primaria e €4.50 per la scuola media.

L'importo del servizio scuolabus invece è di €25 per tutte le scuole

Si ringrazia per l'attenzione