Nuovo servizio Alert System

22-12-2017

L'Amministrazione Comunale di Santa Luce ha  il piacere di annunciare che da oggi  nel nostro comune  è attivo un importante servizio di informazione telefonica che avviserà la popolazione in caso di allerta e per favorire qualsiasi altra informazione su cambi della viabilità, chiusura scuole, sospensione di servizi ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative dell Amministrazione.

Pertanto, ogni qualvolta riceverà dal Comune di Santa Luce una chiamata è pregato di non riagganciare e ascoltare attentamente il messaggio.

Se intende ricevere queste informazioni anche sul cellulare o su altri numeri di telefonia fissa potrà iscrivervi sul sito

Compilando l'apposito modulo, acconsentirà ad inviare i vostri dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi.

Trattamento dei dati personali a cura del responsabile del Comune, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato. La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Se intende pertanto essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico può iscriversi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sull’icona “ALERT SYSTEM”:

Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

Colgo loccasione per AUGURARVI serene festività NATALIZIE.

Giamila Carli

Allegato alert system (420,31 KB)