Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani

07-03-2017

#SAVETHEDATE:  venerdì 10 marzo a Pontedera (PI)  la prima tappa di "Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani"!

Il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani nel 2017 torna sul territorio toscano con un format informativo tutto nuovo.
A raccontare cos’è Giovanisì, infatti, saranno direttamente i giovani: da chi ha aperto un’ impresa a chi ha svolto il Servizio Civile, da chi è andato all’estero per un’esperienza di studio a chi ha fatto un’esperienza di tirocinio.
Lo staff Giovanisì illustrerà le opportunità e le misure inserite nel progetto regionale. La moderazione sarà a cura della redazione di intoscana.it

LA PRIMA TAPPA A PONTEDERA
Venerdì 10 marzo c/o il Centro Poliedro (Piazza Enrico Berlinguer) dalle 18 alle 19.30.
L’evento è promosso e organizzato in collaborazione con il Comune di Pontedera e il Centro Poliedro.
Al termine dell’incontro sarà offerto un aperitivo.

manda una mail a iscriviti@giovanisi.it e conferma la tua partecipazione

Segui e commenta
su twitter e instagram con l’hashtag #Giovanisìtour17

Allegato Giovanisì-in-tour-Pontedera_1280x1024+iscriviti (574,56 KB)