Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani

20-04-2017

#SAVETHEDATE: il  21 aprile al Santa Chiara Lab di Siena  seconda tappa di "Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani"!
Il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani nel 2017 torna sul territorio toscano con un format informativo tutto nuovo.
A raccontare cos'è Giovanisì saranno direttamente alcuni giovani beneficiari, affiancati dallo staff Giovanisì che illustrerà i bandi e le opportunità inserite nel progetto regionale.
Durante l'iniziativa andrà in scena un riadattamento di Accènti on air, il format teatrale di Giovanisì ideato dalla compagnia Straligut di Siena, in versione reading. La Compagnia teatrale, infatti, leggerà le storie di due beneficiari del progetto.
Quando e dove
Venerdì 21 aprile 2017 ore 16-17.30
c/o Santa Chiara Lab in via Valdimontone 1 – Siena
L’evento è promosso e organizzato in collaborazione con il Santa Chiara Lab e con Fondazione Toscana Spettacolo.
La moderazione dell’evento è a cura di Davide De Crescenzo, direttore di intoscana.it
Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo.

manda una mail a iscriviti@giovanisi.it e conferma la tua partecipazione

Segui e commenta
su twitter e instagram con l’hashtag #Giovanisìtour17

Allegato banner_1280x1024_Giovanisìtour_siena (591,25 KB)