REGOLAMENTO COMUNALE SULLA "CITTADINANZA ATTIVA"

02-09-2016

Prendersi cura del proprio paese, di uno spazio verde, di un edificio, di un progetto culturale e sociale.

La cittadinanza attiva è questo: singoli cittadini, associazioni e imprese che collaborano con il Comune per rendere migliore Santa Luce, per lo sviluppo culturale, la tutela ambientale e la crescita sociale della comunità.

Per questo motivo l’Amministrazione Comunale di Santa Luce ha istituito un Regolamento sulla cittadinanza attiva

Il cittadino attivo si impegna a realizzare interventi di cura e valorizzazione dei beni comuni, mediante l'attività volontaria e gratuita a servizio del bene comune, stipulando un Patto di Collaborazione con il Comune di Santa Luce.

I moduli per iscriversi si trovano on line sul sito del Comune o presso gli uffici comunali.

Allegato REGOLAMENTO(3).pdf (2,68 MB)
Allegato MODELLO_DI_DOMANDA(4).pdf (609,97 KB)