ORARI AL PUBBLICO LUGLIO AGOSTO Ufficio Anagrafe

10-08-2018

SI AVVISANO I CITTADINI  CHE L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI (ANAGRAFE,STATO CIVILE, ELETTORALE LEVA E CIMITERI)  RESTERA' CHIUSO AL PUBBLICO DAL 30 LUGLIO al 4 AGOSTO e  dal 17 AL 24 AGOSTO .

SONO COMUNQUE GARANTITI I SERVIZI ESSENZIALI QUALI:

• ANAGRAFE: RILASCIO CERTIFICATI E CARTE D'IDENTITA'

• STATO CIVILE: DICHIARAZIONI DI NASCITA, DENUNCE DI MORTE e  PRATICHE CIMITERIALI

Per evitare inutili file allo sportello e spiacevoli disagi suggeriamo di prendere un appuntamento contattando gli uffici comunali ai seguenti numeri:

tel. 050 684920,  Erika Arrighi - per deposito richieste al protocollo (es. in caso di dichiarazioni di residenza è possibile lasciare al protocollo i moduli debitamente compilati)

tel. 050 684931, Alessandro Fattorini - per rilascio carte d'identità e certificati; per atti di stato civile e servizi cimiteriali

tel. 050 684932 Michela Fisoni per rilascio carte d'identità e certificati, atti di stato civile e servizi cimiteriali

Si ricorda inoltre che normalmente l'orario di apertura dell'Ufficio servizi demografici è il seguente:

Martedì 9:30/12 - 15:30/17:30

Giovedì 9:30/12