News Notizie

BUONE NOTIZIE: LA PROVINCIA DI PISA HA APPALTATO CIRCA 130.000 EURO DI LAVORI SULLE NOSTRE STRADE02-02-2018  BUONE NOTIZIE: LA PROVINCIA DI PISA HA APPALTATO CIRCA 130.000 EURO DI LAVORI SULLE NOSTRE STRADE
LA PROVINCIA DI PISA HA APPALTATO CIRCA CENTOTRENTAMILA EURO PER LAVORI DI ASFALTATURA, RIPRISTINO E COMPLANARITA' DELLA SEDE STRADALE, DELLE SEGUENTI STRADE PROVINCIALI DEL NOSTRO COMUNE SP 51 VIA ROSIGNANINA SP 13 VIA DEL COMMERCIO SP 37 VIA DELLE ...   segue »

Arriva la nuova carta d'identità elettronica01-02-2018  Arriva la nuova carta d'identità elettronica
Avvisiamo i gentili utenti che a partire dal primo di febbraio anche il Comune di Santa Luce ha iniziato a rilasciare la nuova Carta d'Identità Elettronica (CIE). La nuova Carta di identità elettronica  aavrà le dimensioni di ...   segue »

Iscriviti anche tu all'Anagrafe Antifascista30-01-2018  Iscriviti anche tu all'Anagrafe Antifascista
  Perchè  un’Anagrafe antifascista?   L'Anagrafe antifascista è una comunità virtuale di valori, aperta a tutti coloro che si riconoscono in una serie di principi enunciati sulla "Carta di Stazzema". Per aderire ...   segue »

Autorizzazione paesaggistica - specifiche trasmissione - 11-01-2018  Autorizzazione paesaggistica - specifiche trasmissione -
A seguito della nota del 19 dicembre 2017 da parte della Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per le province di Pisa e Livorno, in merito alla trasmissione della documentazione tecnica per richiedere: -          ...   segue »

Consuntivo 2017 e Prospettive 201810-01-2018  Consuntivo 2017 e Prospettive 2018
  segue »

Documento inviato alla Regione Toscana  in merito all'inchiesta sui rifiuti21-12-2017  Documento inviato alla Regione Toscana in merito all'inchiesta sui rifiuti
SUBITO CERTEZZE E BONIFICA Alla luce dei recenti gravissimi fatti apparsi sulla stampa in merito all'inchiesta sul traffico dei rifiuti e che coinvolgono anche Rea impianti, il Sindaco di Santa Luce a nome dell'Amministrazione comunale, CHIEDE alla ...   segue »

Firmato in Regione il protocollo d'intesa tra Regione Toscana, Comune di Santa Luce, Istituto Lama Tzong Khapa ed Associazione Sangha onlus21-12-2017  Firmato in Regione il protocollo d'intesa tra Regione Toscana, Comune di Santa Luce, Istituto Lama Tzong Khapa ed Associazione Sangha onlus
PROTOCOLLO D'INTESA PER LA DEFINIZIONE DEL PROGETTO DI CREAZIONE DI UNA POLARITÀ A CARATTERE SPIRITUALE MONASTICO, FINALIZZATA ALLA DIFFUSIONE DI UNA CULTURA DI PACE ATTRAVERSO L'ESPERIENZA MEDIDATIVA, IL DIALOGO INTERRELIGIOSO, INTERCULTURALE ...   segue »

Come comunicare col Comune di Santa Luce?13-11-2017  Come comunicare col Comune di Santa Luce?
Come comunicare col Comune di Santa Luce? Posta elettronica certificata (PEC) Comunicare con la casella di posta elettronica certificata (PEC) significa creare un rapporto diretto e comprovato tra il cittadino e la Pubblica Amministrazione. ...   segue »

Guida alla costituzione delle Unioni civili02-11-2017  Guida alla costituzione delle Unioni civili
Unioni Civili Che cos'è Il 5 giugno 2016 è entrata in vigore la legge 76 del 20.05.2016 concernente la "Regolamentazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e disciplina delle convivenze", ovvero la legge che, tra l'altro, ...   segue »

LAVORI DI TAGLIO E DERAMIFICAZIONE PIANTE SOTTOSTANTI LINEE ELETTRICHE29-08-2017  LAVORI DI TAGLIO E DERAMIFICAZIONE PIANTE SOTTOSTANTI LINEE ELETTRICHE