News Notizie

NUOVI CONTRIBUTI PER LE FAMIGLIE CON FIGLI MINORI DISABILI - ANNO 201613-01-2016  NUOVI CONTRIBUTI PER LE FAMIGLIE CON FIGLI MINORI DISABILI - ANNO 2016
NUOVI CONTRIBUTI PER FAMIGLIE CON FIGLI MINORI DISABILI triennio 2016 -2018 Legge regionale 82 del 28 dicembre 2015   Di seguito l'informativa e la modulistica per la presentazione della domanda di contributo. Si ricorda che le istanze devono ...   segue »

Residenza anagrafica e abusivismo: cosa cambia02-01-2016  Residenza anagrafica e abusivismo: cosa cambia
Il decreto legge 28 marzo 2014, n. 47 prevede che: " chiunque occupa abusivamente un immobile senza titolo non può richiedere la residenza, nè l´allacciamento a pubblici servizi in relazione all´immobile medesimo e gli atti ...   segue »

Avviso - Iscrizione in Anagrafe04-04-2015  Avviso - Iscrizione in Anagrafe
Il 9 maggio 2012 è  entraTA in vigore la nuova disciplina che introduce il “cambio di residenza in tempo reale” (art. 5 D.L. 9 febbraio 2012, n. 5, convertito in legge 4 aprile 2012, n. 35) I cittadini potranno presentare le dichiarazioni ...   segue »

Centro Intercomunale di Protezione Civile Bassa Val di Cecina17-03-2015  Centro Intercomunale di Protezione Civile Bassa Val di Cecina
ENTRA NEL SITO DELLAPROTEZIONE CIVILE BASSA VAL DI CECINA Per  essere  informato  in  tempo  reale  sugli  allerta  meteo del  nostro  territorio  ed  i  nuovi  articoli  ...   segue »

Nuova organizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti11-02-2015  Nuova organizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti
Assemblea Pubblica giovedì 12 febbraio ore 21.15 c/o Sala riunioni Circolo Pomaia La nuova organizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti indifferenziati e differenziati Saranno presenti tecnici di REA e dell'Ufficio Tecnico del Comune di ...   segue »

Nuovo regolamento di Polizia Urbana30-12-2014  Nuovo regolamento di Polizia Urbana
Pubblicato nella sezione REGOLAMENTI di questo sito il nuovo regolamento di Polizia urbana   segue »

IMU-TASI-TARI-IUC Guida ai pagamenti01-12-2014  IMU-TASI-TARI-IUC Guida ai pagamenti
Si ricorda che nella sezione Tasse Tariffe e Tributi di questo sito sono pubblicate le informative circa il pagamemto delle Tasse Comunali Imu - Tasi- Iuc. E' presente anche il link all'applicazione per effettuare il calcolo on line di Imu e Tasi. Si ...   segue »

Santa Luce: installazione dissuasori alla sosta dei volatili nel centro storico17-06-2014  Santa Luce: installazione dissuasori alla sosta dei volatili nel centro storico
OGGETTO: Lavori di installazione di dissuasori alla sosta di volatili nel centro storico del Capoluogo In seguito alla massiccia presenza di volatili, in massima parte piccioni, all’interno del centro storico di Santa Luce questa Amministrazione ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5