News Notizie

Centro Intercomunale di Protezione Civile Bassa Val di Cecina17-03-2015  Centro Intercomunale di Protezione Civile Bassa Val di Cecina
ENTRA NEL SITO DELLAPROTEZIONE CIVILE BASSA VAL DI CECINA Per  essere  informato  in  tempo  reale  sugli  allerta  meteo del  nostro  territorio  ed  i  nuovi  articoli  ...   segue »

Nuova organizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti11-02-2015  Nuova organizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti
Assemblea Pubblica giovedì 12 febbraio ore 21.15 c/o Sala riunioni Circolo Pomaia La nuova organizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti indifferenziati e differenziati Saranno presenti tecnici di REA e dell'Ufficio Tecnico del Comune di ...   segue »

Nuovo regolamento di Polizia Urbana30-12-2014  Nuovo regolamento di Polizia Urbana
Pubblicato nella sezione REGOLAMENTI di questo sito il nuovo regolamento di Polizia urbana   segue »

IMU-TASI-TARI-IUC Guida ai pagamenti01-12-2014  IMU-TASI-TARI-IUC Guida ai pagamenti
Si ricorda che nella sezione Tasse Tariffe e Tributi di questo sito sono pubblicate le informative circa il pagamemto delle Tasse Comunali Imu - Tasi- Iuc. E' presente anche il link all'applicazione per effettuare il calcolo on line di Imu e Tasi. Si ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4