News Notizie

IL MUNICIPIO ILLUMINATO DI ROSSO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE24-11-2016  IL MUNICIPIO ILLUMINATO DI ROSSO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
Stasera il Palazzo comunale sarà illuminato di rosso contro la Violenza sulle Donne   segue »

MANUTENZIONE STRADE VICINALI NON CONSORZIATE24-11-2016  MANUTENZIONE STRADE VICINALI NON CONSORZIATE
Si ricorda che le strade vicinali ad uso pubblico non consorziate sono a carico dei frontisti in quota proprietà. Il Comune può compartecipare con la fornitura di materiale fino a quelle che sono le disponibilità previste dalla convenzione ...   segue »

CIRCOLARE MINISTERO DELL'INTERNO - CONVERSIONE PATENTI EUROPEE13-09-2016  CIRCOLARE MINISTERO DELL'INTERNO - CONVERSIONE PATENTI EUROPEE
SI INFORMA CHE COME  DA CIRCOLARE N. 300/A/1577/14/109/12/2 DEL 03.03.2014 "IL TITOLARE DI PATENTE DI GUIDA RILASCIATA DA UNO STATO DELL'UNIONE EUROPEA O DELLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO, SENZA LIMITI DI VALIDITA' AMMINISTRATIVA, GIA' RESIDENTE IN ...   segue »

EMERGENZA TERREMOTO NEL CENTRO ITALIA: RACCOLTA FONDI06-09-2016  EMERGENZA TERREMOTO NEL CENTRO ITALIA: RACCOLTA FONDI
La REGIONE TOSCANA insieme all'ANCI TOSCANA ha attivato un conto corrente per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma: conto 8888.32 presso agenzia 17 di MPS a FIRENZE, Iban IT 43 Q 01030 02818 000000888832   segue »

REGOLAMENTO COMUNALE SULLA "CITTADINANZA ATTIVA"02-09-2016  REGOLAMENTO COMUNALE SULLA "CITTADINANZA ATTIVA"
Prendersi cura del proprio paese, di uno spazio verde, di un edificio, di un progetto culturale e sociale. La cittadinanza attiva è questo: singoli cittadini, associazioni e imprese che collaborano con il Comune per rendere migliore Santa Luce, ...   segue »

ACCENSIONE MONUMENTI CONTRO LA PENA DI MORTE31-08-2016  ACCENSIONE MONUMENTI CONTRO LA PENA DI MORTE
BUONE NOTIZIE CONTRO LA PENA DI MORTE - RICHIESTA DI ACCENSIONE DEI MONUMENTI PER MERCOLEDì 31 AGOSTO E GIOVEDì 1 SETTEMBRE   segue »

LETTERA DEI SINDACI DI SANTA LUCE E ORCIANO PISANO AL SINDACO DI ACCUMOLI29-08-2016  LETTERA DEI SINDACI DI SANTA LUCE E ORCIANO PISANO AL SINDACO DI ACCUMOLI
Lettera congiunta dei Sindaci di Santa Luce ed Orciano al Sindaco del piccolo Comune di Accumoli duramente colpito dal terremoto del 24 agosto   segue »

Fotografia per i documenti di identità: caratteristiche richieste20-08-2016  Fotografia per i documenti di identità: caratteristiche richieste
Le caratteristiche tecnico- qualitative delle fotografie per i documenti d'identità devono rispettare le Indicazioni del Ministero dell'Interno n. 400/A/2005/1501/P/23.13.27 del 5 dicembre 2005 QUALITA' Le fotografie devono: - risalire a ...   segue »

AVVISO: CONSEGNA TESSERINI VENATORI20-08-2016  AVVISO: CONSEGNA TESSERINI VENATORI
SI COMUNICA CHE I TESSERINI VENATORI VERRANNO CONSEGNATI DALL'UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE A PARTIRE DA  MARTEDì 23 AGOSTO  SI PREGANO I SIG.RI CACCIATORI DI PRESENTARSI MUNITI DEL TAGLIANDO DELLL'AVVENUTA RICONSEGNA DEL TESSERINO DELLA ...   segue »

BANDO PER LA FORNITURA MATERIALI INERTI PER LE STRADE BIANCHE11-08-2016  BANDO PER LA FORNITURA MATERIALI INERTI PER LE STRADE BIANCHE

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6