News Notizie

AVVISO: CONSEGNA TESSERINI VENATORI20-08-2016  AVVISO: CONSEGNA TESSERINI VENATORI
SI COMUNICA CHE I TESSERINI VENATORI VERRANNO CONSEGNATI DALL'UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE A PARTIRE DA  MARTEDì 23 AGOSTO  SI PREGANO I SIG.RI CACCIATORI DI PRESENTARSI MUNITI DEL TAGLIANDO DELLL'AVVENUTA RICONSEGNA DEL TESSERINO DELLA ...   segue »

BANDO PER LA FORNITURA MATERIALI INERTI PER LE STRADE BIANCHE11-08-2016  BANDO PER LA FORNITURA MATERIALI INERTI PER LE STRADE BIANCHE

TRUFFE AGLI ANZIANI - VADEMECUM08-08-2016  TRUFFE AGLI ANZIANI - VADEMECUM
Il presente vademecum è stato realizzato dalla Stazione Carabinieri di Santa Luce con la collaborazione dei Comuni di Santa Luce e Orciano Pisano   segue »

RECAPITO CORRISPONDENZA - AVVISO AI CITTADINI08-08-2016  RECAPITO CORRISPONDENZA - AVVISO AI CITTADINI
VISTO CHE IN QUESTI ULTIMI GIORNI SI SONO VERIFICATI CASI DI MANCATO RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA INCONTRATO LA DIREZIONE DI ZONA DI “POSTE ITALIANE” CHE, A TAL PROPOSITO, HA GARANTITO UNA MAGGIORE ATTENZIONE ...   segue »

Punti di assistenza territoriale medica ed infermieristica29-07-2016  Punti di assistenza territoriale medica ed infermieristica
Orario valido dal 1 luglio al 31 agosto 2016   segue »

Dal 27 maggio al 27 giugno 2016 si possono presentare le domande per ottenere l'agevolazione tariffaria idrica sui consumi sostenuti nel 2015   segue »

Pacchetto scuola 201626-05-2016  Pacchetto scuola 2016
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELL'INCENTIVO ECONOMICOINDIVIDUALE “PACCHETTO SCUOLA” - ANNO SCOLASTICO 2016/2017 scuola secondaria di primo e secondo grdo. scadenza presentazione domande 15 luglio 2016   segue »

CONTRIBUTI AFFITTO04-05-2016  CONTRIBUTI AFFITTO
Fino al prossimo 4 giugno 2016 è possibile presentare la domanda perrichiedere il contributo ad integrazione del canone di locazione - anno 2016   segue »

museo degli strumenti musicali08-03-2016  museo degli strumenti musicali
  segue »

AVVISO PUBBLICO PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - CONFERENZA TERRITORIALE N. 513-01-2016  AVVISO PUBBLICO PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - CONFERENZA TERRITORIALE N. 5
AVVISO PUBBLICO PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - CONFERENZA TERRITORIALE N. 5   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5