News Notizie

TESTAMENTO BIOLOGICO12-06-2018  TESTAMENTO BIOLOGICO
DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO – DAT (Bio testamento)   -       Legge 22 dicembre 2017, n. 219 “Norme in materia di consenso informato e di Disposizioni Anticipate di Trattamento” -       ...   segue »

Documento in risposta al comitato difesa ambiente colline pisano livornesi11-06-2018  Documento in risposta al comitato difesa ambiente colline pisano livornesi
Oggetto: risposta a “C’è tavolo e tavolo” del Comitato difesa ambiente delle colline pisano livornesi   Agli atti di entrambe le Conferenze dei servizi tenutesi in Regione vi sono i contributi inviati per posta certificata ...   segue »

ATTENZIONE PROCESSIONARIE07-06-2018  ATTENZIONE PROCESSIONARIE
In allegato l'Ordinanza n.23: controllo della infestazione da processonaria della quercia e precauzioni da adottare per evitare problemi a persone e animali   segue »

PUNTI DI ASSISTENZA MEDICA TERRITORIALE04-06-2018  PUNTI DI ASSISTENZA MEDICA TERRITORIALE
  segue »

Iscrizione Aiuto Compiti in Biblioteca 30-05-2018  Iscrizione Aiuto Compiti in Biblioteca
  segue »

AVVISO PUBBLICO  PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO Domande rimborso Servizio Idrico Integrato - Anno 2018   Da mercoledì 10 maggio fino al 10 giugno è possibile ...   segue »

IL COMUNE DI SANTA LUCE SEMPRE PIù GREEN09-05-2018  IL COMUNE DI SANTA LUCE SEMPRE PIù GREEN
IL COMUNE DI SANTA LUCE SEMPRE PIU’ GREEN. E’ stato siglato un accordo per attuare un piano di risparmio energetico   segue »

Vademecum contro le truffe30-04-2018  Vademecum contro le truffe
  segue »

Richieste di indirizzi e certificati di persone iscritte nell'Anagrafe della popolazione 20-04-2018  Richieste di indirizzi e certificati di persone iscritte nell'Anagrafe della popolazione
L'art. 37 del Regolamento anagrafico prescrive il divieto alle persone estranee all'ufficio di anagrafe l'accesso all'ufficio stesso e quindi la consultazione diretta degli atti anagrafici. L'art.. 33 del Regolamento anagrafico prescrive ...   segue »

PACCHETTO SCUOLA 201820-04-2018  PACCHETTO SCUOLA 2018
INFORMIAMO LE FAMIGLIE DEI RAGAZZI ISCRITTI ALLE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO  CHE LE DOMANDE PER IL “PACCHETTO SCUOLA”  ANNO SCOLASTICO 2018/2019 POTRANNO ESSERE PRESENTATE FINO AL 1 GIUGNO 2018. IL RELATIVO BANDO E LA DOMANDA ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - » - »»