News Notizie

Bilancio 201724-02-2017  Bilancio 2017
Il 31 gennaio 2017 è stato approvato in consiglio comunale il Bilancio di Previsione 2017/2019. Pur nella complessità della situazione economico/finanziaria del Comune e dalla situazione di sofferenza dovuta al ridimensionamento dell’Ufficio ...   segue »

TOSCANA OVUNQUE BELLA13-01-2017  TOSCANA OVUNQUE BELLA

MANUTENZIONE STRADE VICINALI NON CONSORZIATE24-11-2016  MANUTENZIONE STRADE VICINALI NON CONSORZIATE
Si ricorda che le strade vicinali ad uso pubblico non consorziate sono a carico dei frontisti in quota proprietà. Il Comune può compartecipare con la fornitura di materiale fino a quelle che sono le disponibilità previste dalla convenzione ...   segue »

CIRCOLARE MINISTERO DELL'INTERNO - CONVERSIONE PATENTI EUROPEE13-09-2016  CIRCOLARE MINISTERO DELL'INTERNO - CONVERSIONE PATENTI EUROPEE
SI INFORMA CHE COME  DA CIRCOLARE N. 300/A/1577/14/109/12/2 DEL 03.03.2014 "IL TITOLARE DI PATENTE DI GUIDA RILASCIATA DA UNO STATO DELL'UNIONE EUROPEA O DELLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO, SENZA LIMITI DI VALIDITA' AMMINISTRATIVA, GIA' RESIDENTE IN ...   segue »

REGOLAMENTO COMUNALE SULLA "CITTADINANZA ATTIVA"02-09-2016  REGOLAMENTO COMUNALE SULLA "CITTADINANZA ATTIVA"
Prendersi cura del proprio paese, di uno spazio verde, di un edificio, di un progetto culturale e sociale. La cittadinanza attiva è questo: singoli cittadini, associazioni e imprese che collaborano con il Comune per rendere migliore Santa Luce, ...   segue »

Fotografia per i documenti di identità: caratteristiche richieste20-08-2016  Fotografia per i documenti di identità: caratteristiche richieste
Le caratteristiche tecnico- qualitative delle fotografie per i documenti d'identità devono rispettare le Indicazioni del Ministero dell'Interno n. 400/A/2005/1501/P/23.13.27 del 5 dicembre 2005 QUALITA' Le fotografie devono: - risalire a ...   segue »

TRUFFE AGLI ANZIANI - VADEMECUM08-08-2016  TRUFFE AGLI ANZIANI - VADEMECUM
Il presente vademecum è stato realizzato dalla Stazione Carabinieri di Santa Luce con la collaborazione dei Comuni di Santa Luce e Orciano Pisano   segue »

RECAPITO CORRISPONDENZA - AVVISO AI CITTADINI08-08-2016  RECAPITO CORRISPONDENZA - AVVISO AI CITTADINI
VISTO CHE IN QUESTI ULTIMI GIORNI SI SONO VERIFICATI CASI DI MANCATO RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA INCONTRATO LA DIREZIONE DI ZONA DI “POSTE ITALIANE” CHE, A TAL PROPOSITO, HA GARANTITO UNA MAGGIORE ATTENZIONE ...   segue »

Residenza anagrafica e abusivismo: cosa cambia02-01-2016  Residenza anagrafica e abusivismo: cosa cambia
Il decreto legge 28 marzo 2014, n. 47 prevede che: " chiunque occupa abusivamente un immobile senza titolo non può richiedere la residenza, nè l´allacciamento a pubblici servizi in relazione all´immobile medesimo e gli atti ...   segue »

Avviso - Iscrizione in Anagrafe04-04-2015  Avviso - Iscrizione in Anagrafe
Il 9 maggio 2012 è  entraTA in vigore la nuova disciplina che introduce il “cambio di residenza in tempo reale” (art. 5 D.L. 9 febbraio 2012, n. 5, convertito in legge 4 aprile 2012, n. 35) I cittadini potranno presentare le dichiarazioni ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4