News Notizie

Le Cooperative di Comunità: Pastina ieri e domani… un progetto per il futuro06-02-2017  Le Cooperative di Comunità: Pastina ieri e domani… un progetto per il futuro
L'Amministrazione comunale e confcooperative invitano la cittadinanza Lunedì 13 febbraio 2017 presso le stanze civiche di Pastina all’incontro pubblico: "Le Cooperative di Comunità: Pastina ieri e domani…  un progetto per ...   segue »

Richieste di indirizzi e certificati di persone iscritte nell'Anagrafe della popolazione 01-02-2017  Richieste di indirizzi e certificati di persone iscritte nell'Anagrafe della popolazione
L'art. 37 del Regolamento anagrafico prescrive il divieto alle persone estranee all'ufficio di anagrafe l'accesso all'ufficio stesso e quindi la consultazione diretta degli atti anagrafici. L'art.. 33 del Regolamento anagrafico prescrive ...   segue »

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE: 31 GENNAIO  2017 ORE 1825-01-2017  CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE: 31 GENNAIO 2017 ORE 18
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE                                                                       ...   segue »

TOSCANA OVUNQUE BELLA13-01-2017  TOSCANA OVUNQUE BELLA

Commemorazione Milvano Massei23-12-2016  Commemorazione Milvano Massei
Martedì 27 Dicembre alle ore 10.30 presso l'ex Palazzo Comunale di Santa Luce si terrà la Commemorazione di Massei Milvano, Sindaco per due consiliature.   segue »

Chiusura biblioteca comunale16-12-2016  Chiusura biblioteca comunale
Si avvisano i gentili utenti che oggi 16 dicembre 2016 la Biblioteca Comunale resterà chiusa. Ci scusiamo per il disagio   segue »

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016: I DATI COMPLESSIVI NEL NOSTRO COMUNE07-12-2016  REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016: I DATI COMPLESSIVI NEL NOSTRO COMUNE
Pubblichiamo di seguito i risultati dello scrutinio:   SI 534 NO 472 TOTALE VOTI VALIDI 1006 schede bianche 4 schede nulle 6 schede contestate non attribuite 0 TOTALE 1016   segue »

FESTA DELLA TOSCANA 201629-11-2016  FESTA DELLA TOSCANA 2016
Il 30 novembre del 1786 il Granduca di Toscana Pietro Leopoldo Lorena riformò il codice penale, abolendo la pena di morte e la pratica della tortura. "Il Granducato di Toscana fu così il primo stato al mondo ad eliminare, in un colpo solo, ...   segue »

IL MUNICIPIO ILLUMINATO DI ROSSO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE24-11-2016  IL MUNICIPIO ILLUMINATO DI ROSSO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
Stasera il Palazzo comunale sarà illuminato di rosso contro la Violenza sulle Donne   segue »

MANUTENZIONE STRADE VICINALI NON CONSORZIATE24-11-2016  MANUTENZIONE STRADE VICINALI NON CONSORZIATE
Si ricorda che le strade vicinali ad uso pubblico non consorziate sono a carico dei frontisti in quota proprietà. Il Comune può compartecipare con la fornitura di materiale fino a quelle che sono le disponibilità previste dalla convenzione ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6