News Notizie

Compostori ad uso domestico - comodato d'uso21-03-2017  Compostori ad uso domestico - comodato d'uso
Si informa la cittadinanza che il Comune di Santa Luce, nell'ottica dell'incremento della raccolta differenziata e della salvaguardia dell'ambiente, mette a disposizione dei cittadini che ne faranno richiesta alcuni compostori ad uso domestico, Dato ...   segue »

Richieste di indirizzi e certificati di persone iscritte nell'Anagrafe della popolazione 01-03-2017  Richieste di indirizzi e certificati di persone iscritte nell'Anagrafe della popolazione
L'art. 37 del Regolamento anagrafico prescrive il divieto alle persone estranee all'ufficio di anagrafe l'accesso all'ufficio stesso e quindi la consultazione diretta degli atti anagrafici. L'art.. 33 del Regolamento anagrafico prescrive ...   segue »

INIZIA IL PERCORSO PARTECIPATO PER LA STESURA DELLA VARIANTE AL PIANO REGOLATORE28-02-2017  INIZIA IL PERCORSO PARTECIPATO PER LA STESURA DELLA VARIANTE AL PIANO REGOLATORE
VENERDì 10 MARZO ALLE ORE 18 PRESSO IL CIRCOLO ARCI DI SANTA LUCE INIZIA il PERCORSO PARTECIPATO per la stesura della variante al PIANO STRUTTURALE e per la redazione del  nuovo PIANO OPERATIVO COMUNALE LA CITTADINANZA, VISTA L'IMPORTANZA ...   segue »

Bilancio 201724-02-2017  Bilancio 2017
Il 31 gennaio 2017 è stato approvato in consiglio comunale il Bilancio di Previsione 2017/2019. Pur nella complessità della situazione economico/finanziaria del Comune e dalla situazione di sofferenza dovuta al ridimensionamento dell’Ufficio ...   segue »

UNA SCELTA IN COMUNE: Esprimi la tua volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti15-02-2017  UNA SCELTA IN COMUNE: Esprimi la tua volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti
Da oggi esprimerti sulla donazione di organi è tessuti è ancora più facile. L'Ufficio Anagrafe del tuo Comune può raccogliere e registrare la dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti. Sono già ...   segue »

TOSCANA OVUNQUE BELLA13-01-2017  TOSCANA OVUNQUE BELLA

MANUTENZIONE STRADE VICINALI NON CONSORZIATE24-11-2016  MANUTENZIONE STRADE VICINALI NON CONSORZIATE
Si ricorda che le strade vicinali ad uso pubblico non consorziate sono a carico dei frontisti in quota proprietà. Il Comune può compartecipare con la fornitura di materiale fino a quelle che sono le disponibilità previste dalla convenzione ...   segue »

CIRCOLARE MINISTERO DELL'INTERNO - CONVERSIONE PATENTI EUROPEE13-09-2016  CIRCOLARE MINISTERO DELL'INTERNO - CONVERSIONE PATENTI EUROPEE
SI INFORMA CHE COME  DA CIRCOLARE N. 300/A/1577/14/109/12/2 DEL 03.03.2014 "IL TITOLARE DI PATENTE DI GUIDA RILASCIATA DA UNO STATO DELL'UNIONE EUROPEA O DELLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO, SENZA LIMITI DI VALIDITA' AMMINISTRATIVA, GIA' RESIDENTE IN ...   segue »

REGOLAMENTO COMUNALE SULLA "CITTADINANZA ATTIVA"02-09-2016  REGOLAMENTO COMUNALE SULLA "CITTADINANZA ATTIVA"
Prendersi cura del proprio paese, di uno spazio verde, di un edificio, di un progetto culturale e sociale. La cittadinanza attiva è questo: singoli cittadini, associazioni e imprese che collaborano con il Comune per rendere migliore Santa Luce, ...   segue »

Fotografia per i documenti di identità: caratteristiche richieste20-08-2016  Fotografia per i documenti di identità: caratteristiche richieste
Le caratteristiche tecnico- qualitative delle fotografie per i documenti d'identità devono rispettare le Indicazioni del Ministero dell'Interno n. 400/A/2005/1501/P/23.13.27 del 5 dicembre 2005 QUALITA' Le fotografie devono: - risalire a ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4