Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

News Notizie

ASFALTATURA STRADE PROVINCIALI 31-07-2017  ASFALTATURA STRADE PROVINCIALI
L'Amministrazione rende noto che la Provincia di Pisa sta investendo sulla viabilità nel nostro Comune più di 138.000 euro. I lavori interesseranno ampi tratti delle strade provinciali: la SP 37 delle Colline (lavori partiti questa mattina), ...   segue »


Compostori ad uso domestico - comodato d'uso21-06-2017  Compostori ad uso domestico - comodato d'uso
Si informa la cittadinanza che il Comune di Santa Luce, nell'ottica dell'incremento della raccolta differenziata e della salvaguardia dell'ambiente, mette a disposizione dei cittadini che ne faranno richiesta alcuni compostori ad uso domestico, Dato ...   segue »


Avviso ritiro cestini per la raccolta differenziata15-06-2017  Avviso ritiro cestini per la raccolta differenziata
Si avvisano i cittadini della frazione di Pomaia residenti in via della Lespa, via dei Gelsinelli e via Angiolori che sarà possibile ritirare da mercoledì 21 Giugno, presso gli uffici comunali (9.30-12.30), i bidoncini per la raccolta ...   segue »


Regione Toscana: Incentivi pubblici a cittadini, aziende, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni per la rimozione e lo smaltimento di amianto.05-06-2017  Regione Toscana: Incentivi pubblici a cittadini, aziende, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni per la rimozione e lo smaltimento di amianto.
Pubblichiamo di seguito la nota di Regione Toscana inerente gli incentivi pubblici a cittadini, aziende, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni per la rimozione e lo smaltimento di amianto.   segue »


Contrasto alla povertà: domanda di sostegno per l'inclusione attiva SIA17-05-2017  Contrasto alla povertà: domanda di sostegno per l'inclusione attiva SIA
Il comune di Santa Luce ha attivato il Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA) Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà introdotta dalla Legge di Stabilità 2016, che prevede l’erogazione ...   segue »


SANTA LUCE VERSO IL P.O.C 201812-05-2017  SANTA LUCE VERSO IL P.O.C 2018
Di seguito il MODULO CON CUI I CITTADINI POTRANNO PRESENTARE PROPOSTE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE sul POC IL SINDACO GIAMILA CARLI   segue »


AVVISO PUBBLICO  PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO04-05-2017  AVVISO PUBBLICO PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
AVVISO PUBBLICO  PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DAL GIORNO 8 MAGGIO AL GIORNO 8 GIUGNO SI POSSONO PRESENTARE LE DOMANDE PER OTTENERE L'AGEVOLAZIONE TARIFFARIA SUI CONSUMI IDRICI ...   segue »


Riconoscimento della cittadinanza iure sanguinis18-04-2017  Riconoscimento della cittadinanza iure sanguinis
Riconoscimento della cittadinanza italiana jure sanguinis La cittadinanza italiana si trasmette, in generale, per sangue e cioè genitore italiano genera figli italiani, indipendentemente da dove essi nascano.  La richiesta di riconoscimento ...   segue »


Richieste di indirizzi e certificati di persone iscritte nell'Anagrafe della popolazione 01-03-2017  Richieste di indirizzi e certificati di persone iscritte nell'Anagrafe della popolazione
L'art. 37 del Regolamento anagrafico prescrive il divieto alle persone estranee all'ufficio di anagrafe l'accesso all'ufficio stesso e quindi la consultazione diretta degli atti anagrafici. L'art.. 33 del Regolamento anagrafico prescrive ...   segue »


INIZIA IL PERCORSO PARTECIPATO PER LA STESURA DELLA VARIANTE AL PIANO REGOLATORE28-02-2017  INIZIA IL PERCORSO PARTECIPATO PER LA STESURA DELLA VARIANTE AL PIANO REGOLATORE
VENERDì 10 MARZO ALLE ORE 18 PRESSO IL CIRCOLO ARCI DI SANTA LUCE INIZIA il PERCORSO PARTECIPATO per la stesura della variante al PIANO STRUTTURALE e per la redazione del  nuovo PIANO OPERATIVO COMUNALE LA CITTADINANZA, VISTA L'IMPORTANZA ...   segue »


Pag. 1 - 2 - 3 - 4