News Notizie

INIZIA IL PERCORSO PARTECIPATO PER LA STESURA DELLA VARIANTE AL PIANO REGOLATORE28-02-2017  INIZIA IL PERCORSO PARTECIPATO PER LA STESURA DELLA VARIANTE AL PIANO REGOLATORE
VENERDì 10 MARZO ALLE ORE 18 PRESSO IL CIRCOLO ARCI DI SANTA LUCE INIZIA il PERCORSO PARTECIPATO per la stesura della variante al PIANO STRUTTURALE e per la redazione del  nuovo PIANO OPERATIVO COMUNALE LA CITTADINANZA, VISTA L'IMPORTANZA ...   segue »

Oggi una delegazione di insegnanti della provincia di Cuneo appartenenti alla rete "Senza Zaino", è stata in visita presso la nostra scuola primaria. Le insegnanti dopo aver visitato il plesso, sono state ospitate presso la nostra mensa (grazie ...   segue »

Bilancio 201724-02-2017  Bilancio 2017
Il 31 gennaio 2017 è stato approvato in consiglio comunale il Bilancio di Previsione 2017/2019. Pur nella complessità della situazione economico/finanziaria del Comune e dalla situazione di sofferenza dovuta al ridimensionamento dell’Ufficio ...   segue »

UNA SCELTA IN COMUNE: Esprimi la tua volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti15-02-2017  UNA SCELTA IN COMUNE: Esprimi la tua volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti
Da oggi esprimerti sulla donazione di organi è tessuti è ancora più facile. L'Ufficio Anagrafe del tuo Comune può raccogliere e registrare la dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti. Sono già ...   segue »

Sottoscritto ieri il protocollo "Terre di Pisa"08-02-2017  Sottoscritto ieri il protocollo "Terre di Pisa"
In Sindaco di Santa Luce Giamila Carli, ha sottoscritto ieri il protocollo d'intesa "Terre di Pisa" presso la Camera di Commercio di Pisa "L’entroterra Pisano ha da oggi un nuovo prodotto turistico, il brand “Terre di Pisa” che, declinabile ...   segue »

Le Cooperative di Comunità: Pastina ieri e domani… un progetto per il futuro06-02-2017  Le Cooperative di Comunità: Pastina ieri e domani… un progetto per il futuro
L'Amministrazione comunale e confcooperative invitano la cittadinanza Lunedì 13 febbraio 2017 presso le stanze civiche di Pastina all’incontro pubblico: "Le Cooperative di Comunità: Pastina ieri e domani…  un progetto per ...   segue »

TOSCANA OVUNQUE BELLA13-01-2017  TOSCANA OVUNQUE BELLA

Commemorazione Milvano Massei23-12-2016  Commemorazione Milvano Massei
Martedì 27 Dicembre alle ore 10.30 presso l'ex Palazzo Comunale di Santa Luce si terrà la Commemorazione di Massei Milvano, Sindaco per due consiliature.   segue »

Chiusura biblioteca comunale16-12-2016  Chiusura biblioteca comunale
Si avvisano i gentili utenti che oggi 16 dicembre 2016 la Biblioteca Comunale resterà chiusa. Ci scusiamo per il disagio   segue »

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016: I DATI COMPLESSIVI NEL NOSTRO COMUNE07-12-2016  REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016: I DATI COMPLESSIVI NEL NOSTRO COMUNE
Pubblichiamo di seguito i risultati dello scrutinio:   SI 534 NO 472 TOTALE VOTI VALIDI 1006 schede bianche 4 schede nulle 6 schede contestate non attribuite 0 TOTALE 1016   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5