News Notizie

ELEZIONI CONSORTILI 2019 -  DECRETO DI INDIZIONE09-01-2019  ELEZIONI CONSORTILI 2019 - DECRETO DI INDIZIONE
DECRETO DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI CONSORTILI ANNO 2019 -  MODALITA' E DATA DI SVOLGIMENTO   segue »

AVVISO DI MOBILITà VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CAT. B3 -  COLLABORATORE TECNICO - AREA III TECNICO E TECNICO MANUTENTIVO 07-01-2019  AVVISO DI MOBILITà VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CAT. B3 - COLLABORATORE TECNICO - AREA III TECNICO E TECNICO MANUTENTIVO
AVVISO DI MOBILITà VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CAT. B3 -  COLLABORATORE TECNICO - AREA III TECNICO E TECNICO MANUTENTIVO IN ALLEGATO IL BANDO E LA DOMANDA   segue »

Pubblicato sulla parte seconda del BURT n.52 il Piano Operativo Comunale di Santa Luce28-12-2018  Pubblicato sulla parte seconda del BURT n.52 il Piano Operativo Comunale di Santa Luce
Pubblicato sulla parte seconda del BURT n.52 del 27 dicembre 2018, il Piano Operativo Comunale di Santa Luce   segue »

Bilancio sociale 2016/201810-12-2018  Bilancio sociale 2016/2018
                 Bilancio sociale 2016-2018: cose concrete per la comunità Siamo a metà mandato ed è tempo di bilanci. Quando ci siamo insediati a giugno ...   segue »

Festa della Toscana 201830-11-2018  Festa della Toscana 2018
Festa della Toscana 2018   segue »

CONCORSO DI IDEE PER L'IDEAZIONE E LA PROGETTAZIONE GRAFICA IN AMBITO TURISTICO DI SERVIZI DI INFORMAZIONE TURISTICA DEI COMUNI DELL'AMBITO COSTA DEGLI ETRUSCHI E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE   segue »

Fascicolo sanitario: la tua salute sempre aggiornata e disponibile19-11-2018  Fascicolo sanitario: la tua salute sempre aggiornata e disponibile
  segue »

FINANZIAMENTI AL 40% PER LE IMPRESE AGRICOLE02-11-2018  FINANZIAMENTI AL 40% PER LE IMPRESE AGRICOLE
AL VIA IL BANDO 4.1.1 DEL GAL ETRURIA A SOSTEGNO DEGLI INVESTIMENTI AZIENDALI PER LA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGRICOLI. Mercoledì 7 novembre 2018 verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana ...   segue »

Avviso Iscrizione Albo Scrutatori e Presidenti di seggio elettorale << SCADENZA 30 NOVEMBRE>>01-11-2018  Avviso Iscrizione Albo Scrutatori e Presidenti di seggio elettorale << SCADENZA 30 NOVEMBRE>>
Componenti dei seggi elettorali Ufficio Elettorale di Sezione In occasione delle consultazioni elettorali i cittadini votano presso l’Ufficio Elettorale di Sezione al quale appartengano. Per garantire il funzionamento dell’Ufficio ...   segue »

Celebrazione del 4 Novembre31-10-2018  Celebrazione del 4 Novembre
4 Novembre: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate L’Amministrazione deporrà una corona commemorativa presso tutti i monumenti ai caduti presenti sul territorio comunale. Il Sindaco Giamila Carli   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - » - »»