News Notizie

AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE24-11-2017  AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
BANDO PUBBLICATO SU START - CENTRALE DI COMMITTENZA COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA FINALIZZATA ALLA SCELTA DEL SOGGETTO A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. PERIODO 08/01/2018-30/06/2019(SCADENZA ...   segue »

25 NOVEMBRE GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE23-11-2017  25 NOVEMBRE GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
William Shakespeare: Per tutte le violenze consumate su di Lei, per tutte le umiliazioni che ha subito, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l’ignoranza in cui l’avete lasciata, per la libertà ...   segue »

AFFIDAMANTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE23-11-2017  AFFIDAMANTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
BANDO PUBBLICATO SU START RT - CENTRALE DI COMMITTENZA COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE   segue »

Come comunicare col Comune di Santa Luce?13-11-2017  Come comunicare col Comune di Santa Luce?
Come comunicare col Comune di Santa Luce? Posta elettronica certificata (PEC) Comunicare con la casella di posta elettronica certificata (PEC) significa creare un rapporto diretto e comprovato tra il cittadino e la Pubblica Amministrazione. ...   segue »

Avviso esplorativo per verificare la disponibilità di proprietari di strutture private a mettere a disposizione locali da adibire alla celebrazione dei matrimoni.   segue »

Guida alla costituzione delle Unioni civili02-11-2017  Guida alla costituzione delle Unioni civili
Unioni Civili Che cos'è Il 5 giugno 2016 è entrata in vigore la legge 76 del 20.05.2016 concernente la "Regolamentazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e disciplina delle convivenze", ovvero la legge che, tra l'altro, ...   segue »