News Notizie

ASFALTATURA STRADE PROVINCIALI 31-07-2017  ASFALTATURA STRADE PROVINCIALI
L'Amministrazione rende noto che la Provincia di Pisa sta investendo sulla viabilità nel nostro Comune più di 138.000 euro. I lavori interesseranno ampi tratti delle strade provinciali: la SP 37 delle Colline (lavori partiti questa mattina), ...   segue »

Compostori ad uso domestico - comodato d'uso21-06-2017  Compostori ad uso domestico - comodato d'uso
Si informa la cittadinanza che il Comune di Santa Luce, nell'ottica dell'incremento della raccolta differenziata e della salvaguardia dell'ambiente, mette a disposizione dei cittadini che ne faranno richiesta alcuni compostori ad uso domestico, Dato ...   segue »

Avviso ritiro cestini per la raccolta differenziata15-06-2017  Avviso ritiro cestini per la raccolta differenziata
Si avvisano i cittadini della frazione di Pomaia residenti in via della Lespa, via dei Gelsinelli e via Angiolori che sarà possibile ritirare da mercoledì 21 Giugno, presso gli uffici comunali (9.30-12.30), i bidoncini per la raccolta ...   segue »

Regione Toscana: Incentivi pubblici a cittadini, aziende, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni per la rimozione e lo smaltimento di amianto.05-06-2017  Regione Toscana: Incentivi pubblici a cittadini, aziende, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni per la rimozione e lo smaltimento di amianto.
Pubblichiamo di seguito la nota di Regione Toscana inerente gli incentivi pubblici a cittadini, aziende, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni per la rimozione e lo smaltimento di amianto.   segue »

Contrasto alla povertà: domanda di sostegno per l'inclusione attiva SIA17-05-2017  Contrasto alla povertà: domanda di sostegno per l'inclusione attiva SIA
Il comune di Santa Luce ha attivato il Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA) Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà introdotta dalla Legge di Stabilità 2016, che prevede l’erogazione ...   segue »

SANTA LUCE VERSO IL P.O.C 201812-05-2017  SANTA LUCE VERSO IL P.O.C 2018