News Notizie

EMERGENZA IDRICA23-06-2017  EMERGENZA IDRICA

Avviso ritiro cestini per la raccolta differenziata15-06-2017  Avviso ritiro cestini per la raccolta differenziata
Si avvisano i cittadini della frazione di Pomaia residenti in via della Lespa, via dei Gelsinelli e via Angiolori che sarà possibile ritirare da mercoledì 21 Giugno, presso gli uffici comunali (9.30-12.30), i bidoncini per la raccolta ...   segue »

PACCHETTO SCUOLA 201712-06-2017  PACCHETTO SCUOLA 2017
INFORMIAMO LE FAMIGLIE DEI RAGAZZI ISCRITTI ALLE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO  CHE LE DOMANDE PER IL “PACCHETTO SCUOLA”  ANNO SCOLASTICO 2017/2018 potranno essere presentate dal 12 GIUGNO al 21 LUGLIO IL RELATIVO BANDO E LA ...   segue »

Regione Toscana: Incentivi pubblici a cittadini, aziende, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni per la rimozione e lo smaltimento di amianto.05-06-2017  Regione Toscana: Incentivi pubblici a cittadini, aziende, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni per la rimozione e lo smaltimento di amianto.
Pubblichiamo di seguito la nota di Regione Toscana inerente gli incentivi pubblici a cittadini, aziende, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni per la rimozione e lo smaltimento di amianto.   segue »

Contrasto alla povertà: domanda di sostegno per l'inclusione attiva SIA17-05-2017  Contrasto alla povertà: domanda di sostegno per l'inclusione attiva SIA
Il comune di Santa Luce ha attivato il Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA) Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà introdotta dalla Legge di Stabilità 2016, che prevede l’erogazione ...   segue »

PROGETTO DI CONTINUITA’ E  INNOVAZIONE DEL POLO DI SCAPIGLIATO16-05-2017  PROGETTO DI CONTINUITA’ E INNOVAZIONE DEL POLO DI SCAPIGLIATO