News Notizie

ATTENZIONE: ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE16-07-2018  ATTENZIONE: ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE
ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE PER TEMPORALI FORTI E RISCHIO IDRAULICO E IDROGEOLOGICO RETICOLO MINORE DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 23.59 DI LUNEDì 16 LUGLIO. SI RACCOMANDA LA MASSIMA ATTENZIONE NEGLI SPOSTAMENTI DI SEGUITO IL SIGNIFICATO DELL'ALLERTA ...   segue »

Chiusura Ufficio Anagrafe settimana dal 16 al 20 luglio15-07-2018  Chiusura Ufficio Anagrafe settimana dal 16 al 20 luglio
SI AVVISANO I CITTADINI  CHE L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI (ANAGRAFE,STATO CIVILE, ELETTORALE LEVA E CIMITERI)  RESTERA' CHIUSO AL PUBBLICO LA SETTIMANA DAL 16 AL  20 luglio. SONO COMUNQUE GARANTITI I SERVIZI ESSENZIALI QUALI: ANAGRAFE: ...   segue »

Presentazione POC, Bandi Gal Etruria e Progettio integrato territoriale “Verso un Piano Strategico dei Colli del Grano, del Vino e dell’Alabastro”05-07-2018  Presentazione POC, Bandi Gal Etruria e Progettio integrato territoriale “Verso un Piano Strategico dei Colli del Grano, del Vino e dell’Alabastro”
Martedì 10 luglio ore 18.00 Sala Associazione Sport e Cultura Santa Luce   Riunione   -       presentazione del POC   -       presentazione delle opportunità ...   segue »

LETTURE ANIMATE 201804-07-2018  LETTURE ANIMATE 2018
MERCOLEDì 4 LUGLIO - SANTA LUCE - LABORATORIO CREATIVO E LETTURA ANIMATA VENERDì 20 LUGLIO - POMAIA - ANIMAZIONE PER BAMBINI GIOVEDì 2 AGOSTO - PIEVE DI SANTA LUCE - LABORATORIO CREATIVO E LETTURA ANIMATA MARTEDì 21 AGOSTO ...   segue »

PROCESSIONARIA DELLA QUERCIA22-06-2018  PROCESSIONARIA DELLA QUERCIA
Oggetto : processionaria della quercia -       preso atto che il Comune di Santa Luce , per delega regionale è l’Ente Delegato al Patrimonio Regionale “ Bosco di Santa Luce,; -       ...   segue »

TESTAMENTO BIOLOGICO12-06-2018  TESTAMENTO BIOLOGICO
DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO – DAT (Bio testamento)   -       Legge 22 dicembre 2017, n. 219 “Norme in materia di consenso informato e di Disposizioni Anticipate di Trattamento” -       ...   segue »

Documento in risposta al comitato difesa ambiente colline pisano livornesi11-06-2018  Documento in risposta al comitato difesa ambiente colline pisano livornesi
Oggetto: risposta a “C’è tavolo e tavolo” del Comitato difesa ambiente delle colline pisano livornesi   Agli atti di entrambe le Conferenze dei servizi tenutesi in Regione vi sono i contributi inviati per posta certificata ...   segue »

ATTENZIONE PROCESSIONARIE07-06-2018  ATTENZIONE PROCESSIONARIE
In allegato l'Ordinanza n.23: controllo della infestazione da processonaria della quercia e precauzioni da adottare per evitare problemi a persone e animali   segue »

PUNTI DI ASSISTENZA MEDICA TERRITORIALE04-06-2018  PUNTI DI ASSISTENZA MEDICA TERRITORIALE
  segue »

CAMPI SOLARI 2018: ANCORA POSTI DISPONIBILI!!!!30-05-2018  CAMPI SOLARI 2018: ANCORA POSTI DISPONIBILI!!!!
CAMPI SOLARI 2018 dal 2 Luglio al 13 Luglio Presso i Bagni “Tahiti” a Vada - Costo per 2 settimane € 135.00 Comprensivo di trasporto, assicurazione e pasti (pranzo e merenda)per i bambini dai 6 ai 13 ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - » - »»