News Notizie

Contrasto alla povertà: domanda di sostegno per l'inclusione attiva SIA17-05-2017  Contrasto alla povertà: domanda di sostegno per l'inclusione attiva SIA
Il comune di Santa Luce ha attivato il Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA) Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà introdotta dalla Legge di Stabilità 2016, che prevede l’erogazione ...   segue »

PROGETTO DI CONTINUITA’ E  INNOVAZIONE DEL POLO DI SCAPIGLIATO16-05-2017  PROGETTO DI CONTINUITA’ E INNOVAZIONE DEL POLO DI SCAPIGLIATO
SI INFORMA CHE  MERCOLEDI’ 17 MAGGIO ALLE ORE ORE 21.00 PRESSO LA SALA DEL CIRCOLO ARCI SANTA LUCE SI TERRA' UN'ASSEMBLEA PUBBLICA SUL TEMA: "PROGETTO DI CONTINUITA’ E INNOVAZIONE DEL POLO DI SCAPIGLIATO" TUTTA LA CITTADINANZA E' INVITATA ...   segue »

SANTA LUCE VERSO IL P.O.C 201812-05-2017  SANTA LUCE VERSO IL P.O.C 2018
Di seguito il MODULO CON CUI I CITTADINI POTRANNO PRESENTARE PROPOSTE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE sul POC IL SINDACO GIAMILA CARLI   segue »

segue »

AVVISO PUBBLICO  PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DAL GIORNO 8 MAGGIO AL GIORNO 8 GIUGNO SI POSSONO PRESENTARE LE DOMANDE PER OTTENERE L'AGEVOLAZIONE TARIFFARIA SUI CONSUMI IDRICI ...   segue »

A PARTIRE DA MARTEDì 2 MAGGIO E PER I SUCCESSIVI 60 GIORNI è IN PUBBLICAZIONE IL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO 2017 PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) E PER CAMBI ALLOOGGI ...   segue »

Vademecum contro le truffe27-04-2017  Vademecum contro le truffe
Dopo i recenti fatti riproponiamo il Vademecum elaborato dai Carabnieri e le Amministrazioni di Santa Luce e Orciano Pisano   segue »

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'OSTELLO DELLA GIOVENTU' DI SANTA LUCE CIG ZAF1E21F79   segue »

Compostori ad uso domestico - comodato d'uso21-03-2017  Compostori ad uso domestico - comodato d'uso
Si informa la cittadinanza che il Comune di Santa Luce, nell'ottica dell'incremento della raccolta differenziata e della salvaguardia dell'ambiente, mette a disposizione dei cittadini che ne faranno richiesta alcuni compostori ad uso domestico, Dato ...   segue »

Richieste di indirizzi e certificati di persone iscritte nell'Anagrafe della popolazione 01-03-2017  Richieste di indirizzi e certificati di persone iscritte nell'Anagrafe della popolazione
L'art. 37 del Regolamento anagrafico prescrive il divieto alle persone estranee all'ufficio di anagrafe l'accesso all'ufficio stesso e quindi la consultazione diretta degli atti anagrafici. L'art.. 33 del Regolamento anagrafico prescrive ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5