News Notizie

ELEZIONI POLITICHE 2018: MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI18-01-2018  ELEZIONI POLITICHE 2018: MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
In allegato il manifesto di convocazioe dei comizi elettorali Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica Domenica 4 marzo 2018 Si vota dalle ore 7 alle 23    segue »

Elezioni Politiche del 4 marzo 2018: Esercizio del diritto di voto presso il proprio domicilio da parte di elettori affetti da gravi infermità17-01-2018  Elezioni Politiche del 4 marzo 2018: Esercizio del diritto di voto presso il proprio domicilio da parte di elettori affetti da gravi infermità
  NORME PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO A DOMICILIO DA PARTE DEGLI ELETTORI AFFETTI DA GRAVISSIME INFERMITÀ E DEGLI ELETTORI IN DIPENDENZA VITALE DA APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI               ...   segue »

SEI IN REGOLA CON LA TESSERA ELETTORALE???17-01-2018  SEI IN REGOLA CON LA TESSERA ELETTORALE???
SI RICORDA CHE PER POTER ESSERE AMMESSI ALLA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE  DEL 4 DICEMBRE 2016 SARA' NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DELLA TESSERA ELETTORALE RILASCIATA DAL COMUNE DI SANTA LUCE. CHIUNQUE L'AVESSE SMARRITA O DETERIORATA E' INVITATO ...   segue »

Autorizzazione paesaggistica - specifiche trasmissione - 11-01-2018  Autorizzazione paesaggistica - specifiche trasmissione -
A seguito della nota del 19 dicembre 2017 da parte della Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per le province di Pisa e Livorno, in merito alla trasmissione della documentazione tecnica per richiedere: -          ...   segue »

Consuntivo 2017 e Prospettive 201810-01-2018  Consuntivo 2017 e Prospettive 2018