Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

In evidenza

REGOLAMENTO COMUNALE SULLA "CITTADINANZA ATTIVA"

Prendersi cura del proprio paese, di uno spazio verde, di un edificio, di un progetto culturale e sociale.

La cittadinanza attiva è questo: singoli cittadini, associazioni e imprese che collaborano con il Comune per rendere migliore Santa Luce, per lo sviluppo culturale, la tutela ambientale e la crescita sociale della comunità.

Per questo motivo l’Amministrazione Comunale di Santa Luce ha istituito un Regolamento sulla cittadinanza attiva

Il cittadino attivo si impegna a realizzare interventi di cura e valorizzazione dei beni comuni, mediante l'attività volontaria e gratuita a servizio del bene comune, stipulando un Patto di Collaborazione con il Comune di Santa Luce.

I moduli per iscriversi si trovano on line sul sito del Comune o presso gli uffici comunali.

 

  segue »

Il comune informa

Celebrazioni del 25 Aprile24-04-2017   Celebrazioni del 25 Aprile
Martedì 25 Aprile 2017  Cerimonia Commemorativa a Pomaia presso il monumento ai caduti ore 10.00 Saranno poste coccarde commemorative ai cippi ai caduti di Santa Luce, Pastina e Pieve e alla targa dei partigiani caduti il 2 luglio 1944 Saranno ...   segue »


Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani20-04-2017   Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani
  #SAVETHEDATE: il  21 aprile al Santa Chiara Lab di Siena  seconda tappa di "Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani"! Il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani nel 2017 torna sul territorio ...   segue »


RIUNIONE POC A POMAIA14-04-2017   RIUNIONE POC A POMAIA
GIOVEDì 20 APRILE ALLE ORE 21.00 PRESSO I LOCALI DEL CIRCOLO CULTURALE RICREATIVO POMAIESE PROSEGUE IL PERCORSO PARTECIPATO per la stesura della variante al PIANO STRUTTURALE e per la redazione del  nuovo PIANO OPERATIVO COMUNALE LA CITTADINANZA, ...   segue »


PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'OSTELLO DELLA GIOVENTU' DI SANTA LUCE  CIG ZAF1E21F79 07-04-2017   PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'OSTELLO DELLA GIOVENTU' DI SANTA LUCE CIG ZAF1E21F79
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'OSTELLO DELLA GIOVENTU' DI SANTA LUCE CIG ZAF1E21F79   segue »


Compostori ad uso domestico - comodato d'uso21-03-2017   Compostori ad uso domestico - comodato d'uso
Si informa la cittadinanza che il Comune di Santa Luce, nell'ottica dell'incremento della raccolta differenziata e della salvaguardia dell'ambiente, mette a disposizione dei cittadini che ne faranno richiesta alcuni compostori ad uso domestico, Dato ...   segue »


SANTA LUCE VERSO IL P.O.C 201813-03-2017   SANTA LUCE VERSO IL P.O.C 2018
NELL'ATTESA CHE IN TUTTE LE FRAZIONI VENGA EFFETTUATA LA RIUNIONE SUL P.O.C., ALLEGHIAMO IL MODULO CON CUI I CITTADINI POTRANNO PRESENTARE PROPOSTE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE. IL SINDACO GIAMILA CARLI   segue »


  sfoglia tutte le news »