Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

In evidenza

REGOLAMENTO COMUNALE SULLA "CITTADINANZA ATTIVA"

Prendersi cura del proprio paese, di uno spazio verde, di un edificio, di un progetto culturale e sociale.

La cittadinanza attiva è questo: singoli cittadini, associazioni e imprese che collaborano con il Comune per rendere migliore Santa Luce, per lo sviluppo culturale, la tutela ambientale e la crescita sociale della comunità.

Per questo motivo l’Amministrazione Comunale di Santa Luce ha istituito un Regolamento sulla cittadinanza attiva

Il cittadino attivo si impegna a realizzare interventi di cura e valorizzazione dei beni comuni, mediante l'attività volontaria e gratuita a servizio del bene comune, stipulando un Patto di Collaborazione con il Comune di Santa Luce.

I moduli per iscriversi si trovano on line sul sito del Comune o presso gli uffici comunali.

 

  segue »

Il comune informa

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO 2017 PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E PER CAMBI ALLOOGGI ALL'INTERNO DEL PATRIMONIO EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA28-04-2017   BANDO DI CONCORSO PUBBLICO 2017 PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E PER CAMBI ALLOOGGI ALL'INTERNO DEL PATRIMONIO EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
A PARTIRE DA MARTEDì 2 MAGGIO E PER I SUCCESSIVI 60 GIORNI è IN PUBBLICAZIONE IL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO 2017 PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) E PER CAMBI ALLOOGGI ...   segue »


Vademecum contro le truffe27-04-2017   Vademecum contro le truffe
Dopo i recenti fatti riproponiamo il Vademecum elaborato dai Carabnieri e le Amministrazioni di Santa Luce e Orciano Pisano   segue »


Nuova riunione POC a Pieve di Santa Luce27-04-2017   Nuova riunione POC a Pieve di Santa Luce
Martedì 2 maggio ore 21.00 Presso sala riunioni Cooperativa Produttori Agricoli Pieve di Santa Luce c/o Circolo ACLI Pieve Riunione sul PERCORSO PARTECIPATO per la stesura della variante al PIANO STRUTTURALE e per la redazione del  nuovo ...   segue »


Celebrazioni del 25 Aprile24-04-2017   Celebrazioni del 25 Aprile
Martedì 25 Aprile 2017  Cerimonia Commemorativa a Pomaia presso il monumento ai caduti ore 10.00 Saranno poste coccarde commemorative ai cippi ai caduti di Santa Luce, Pastina e Pieve e alla targa dei partigiani caduti il 2 luglio 1944 Saranno ...   segue »


Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani20-04-2017   Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani
  #SAVETHEDATE: il  21 aprile al Santa Chiara Lab di Siena  seconda tappa di "Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani"! Il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani nel 2017 torna sul territorio ...   segue »


RIUNIONE POC A POMAIA14-04-2017   RIUNIONE POC A POMAIA
GIOVEDì 20 APRILE ALLE ORE 21.00 PRESSO I LOCALI DEL CIRCOLO CULTURALE RICREATIVO POMAIESE PROSEGUE IL PERCORSO PARTECIPATO per la stesura della variante al PIANO STRUTTURALE e per la redazione del  nuovo PIANO OPERATIVO COMUNALE LA CITTADINANZA, ...   segue »


  sfoglia tutte le news »