Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

In evidenza

Come comunicare col Comune di Santa Luce?

Come comunicare col Comune di Santa Luce?

Posta elettronica certificata (PEC)

Comunicare con la casella di posta elettronica certificata (PEC) significa creare un rapporto diretto e comprovato tra il cittadino e la Pubblica Amministrazione. La PEC, secondo l'ordinamento giuridico italiano, ha valore pari alla raccomandata con ricevuta di ritorno, poiché attesta l'invio da parte del mittente e la ricezione della corrispondenza da parte del destinatario.

Le Email inviate da caselle PEC ad altre caselle di PEC   - rilasciate da certificatori accreditati presso DigitPA - hanno efficacia legale, come previsto dal nuovo Codice dell'Amministrazione Digitale.


Si evidenzia che l'email inviata  da un dominio non certificato non assume, invece, valore formale e  legale.

Non crea, pertanto, vincoli di alcun genere per l'Ente destinatario.

 La casella di posta elettronica certificata del Comune di Santa Luce cui indirizzare comunicazioni formali e legali è:

segue »

Il comune informa

Orario del nido "Il Grillo parlante"14-09-2018   Orario del nido "Il Grillo parlante"
Lunedì 17 aprirà anche il Nido "Il grillo parlante" -  8.30 - 15.30 o 8.30-12.00   segue »


Orario di entrata e uscita dei plessi scolastici del Comune di Santa Luce - dal 17 al 22 settembre14-09-2018   Orario di entrata e uscita dei plessi scolastici del Comune di Santa Luce - dal 17 al 22 settembre
L'Istituto "G. Mariti" ci comunica che l'orario dei plessi scolastici del Comune di Santa Luce nella settimana dal 17 al 22 settembre sarà il seguente Scuola dell'Infanzia 8.00 - 13.00 (no sabato 22 Settembre) - i primi tre giorni solo i bambini ...   segue »


REGIONE TOSCANA: avviso dei beni mobili destinati alla donazione ad enti pubblici, organizzazioni di volontariato o enti, associazioni, fondazioni che perseguono finalità di pubblica utilità.14-09-2018   REGIONE TOSCANA: avviso dei beni mobili destinati alla donazione ad enti pubblici, organizzazioni di volontariato o enti, associazioni, fondazioni che perseguono finalità di pubblica utilità.
Pensando di fare cosa gradita pubblichiamo l’avviso dei beni mobili destinati alla donazione ad enti pubblici, organizzazioni di volontariato o enti, associazioni, fondazioni che perseguono finalità di pubblica utilità. La richiesta ...   segue »


Nuovi Spazi per la comunità santalucese grazie al finanziamento del Bando Gal Etruria07-09-2018   Nuovi Spazi per la comunità santalucese grazie al finanziamento del Bando Gal Etruria
L’Amministrazione comunale di Santa Luce ha ottenuto il finanziamento per il Progetto di recupero funzionale edificio di proprietà comunale, riqualificazione urbana degli spazi pubblici dell'area di pertinenza e completamento funzionale delle ...   segue »


NUOVA APP TESEO E PROMOZIONI PER ABBONATI AL BUS CTT Nord05-09-2018   NUOVA APP TESEO E PROMOZIONI PER ABBONATI AL BUS CTT Nord
Una nuova APP per accompagnarti nelle tue esigenze di mobilità Con TESEO sarà possibile avere informazioni sulla mobilità di tutta la Toscana Nord-Ovest, in corrispondenza dei bacini storici dove operano CTT, CAP e COPIT, ovvero nelle ...   segue »


Prorogato al 10 settembre il divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali01-09-2018   Prorogato al 10 settembre il divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali
E' stato posticipato al 10 settembre il periodo a rischio per lo sviluppo di incendi boschivi e il conseguente divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale. La proroga di dieci giorni rispetto ...   segue »


  sfoglia tutte le news »