Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

In evidenza

Come comunicare col Comune di Santa Luce?

Come comunicare col Comune di Santa Luce?

Posta elettronica certificata (PEC)

Comunicare con la casella di posta elettronica certificata (PEC) significa creare un rapporto diretto e comprovato tra il cittadino e la Pubblica Amministrazione. La PEC, secondo l'ordinamento giuridico italiano, ha valore pari alla raccomandata con ricevuta di ritorno, poiché attesta l'invio da parte del mittente e la ricezione della corrispondenza da parte del destinatario.

Le Email inviate da caselle PEC ad altre caselle di PEC   - rilasciate da certificatori accreditati presso DigitPA - hanno efficacia legale, come previsto dal nuovo Codice dell'Amministrazione Digitale.


Si evidenzia che l'email inviata  da un dominio non certificato non assume, invece, valore formale e  legale.

Non crea, pertanto, vincoli di alcun genere per l'Ente destinatario.

 La casella di posta elettronica certificata del Comune di Santa Luce cui indirizzare comunicazioni formali e legali è:

segue »

Il comune informa

AVVISO PUBBLICO  PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 201810-05-2018   AVVISO PUBBLICO PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2018
AVVISO PUBBLICO  PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO Domande rimborso Servizio Idrico Integrato - Anno 2018   Da mercoledì 10 maggio fino al 10 giugno è possibile ...   segue »


IL COMUNE DI SANTA LUCE SEMPRE PIù GREEN09-05-2018   IL COMUNE DI SANTA LUCE SEMPRE PIù GREEN
IL COMUNE DI SANTA LUCE SEMPRE PIU’ GREEN. E’ stato siglato un accordo per attuare un piano di risparmio energetico   segue »


Vademecum contro le truffe30-04-2018   Vademecum contro le truffe
  segue »


Richieste di indirizzi e certificati di persone iscritte nell'Anagrafe della popolazione 20-04-2018   Richieste di indirizzi e certificati di persone iscritte nell'Anagrafe della popolazione
L'art. 37 del Regolamento anagrafico prescrive il divieto alle persone estranee all'ufficio di anagrafe l'accesso all'ufficio stesso e quindi la consultazione diretta degli atti anagrafici. L'art.. 33 del Regolamento anagrafico prescrive ...   segue »


PACCHETTO SCUOLA 201820-04-2018   PACCHETTO SCUOLA 2018
INFORMIAMO LE FAMIGLIE DEI RAGAZZI ISCRITTI ALLE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO  CHE LE DOMANDE PER IL “PACCHETTO SCUOLA”  ANNO SCOLASTICO 2018/2019 POTRANNO ESSERE PRESENTATE FINO AL 1 GIUGNO 2018. IL RELATIVO BANDO E LA DOMANDA ...   segue »


Riconoscimento della cittadinanza iure sanguinis08-04-2018   Riconoscimento della cittadinanza iure sanguinis
Riconoscimento della cittadinanza italiana jure sanguinis La cittadinanza italiana si trasmette, in generale, per sangue e cioè genitore italiano genera figli italiani, indipendentemente da dove essi nascano.  La richiesta di riconoscimento ...   segue »


  sfoglia tutte le news »